pissio ha detto:sì, in effetti è così, a me è capitato di dover saltare qualche evento a causa della noia portata da tutti gli altri e così manco mi ero accorto di non averli visti, mentre tutte le missioni secondarie le ho portate a termine. Almeno hanno avuto il buon senso di mettere il "nuovo gioco +" altrimenti doversi ripotenziare tutte le looksfere sarebbe stato assurdo, anche se d'altro canto con 2 Targa Theriaca contro i boss e due Iron Duke si è praticamente invincibili (Trema è durato pochissimo)
@li ha detto:Si, ho riniziato... e da brava cretina mi sono sbagliata e ho cancellato il salvataggio precedente (non si sa mai!).
Magari ora proverò a vedere cosa cambia e a lasciare la sfera a neoyevon invece che alla lega. dite che è meglio?!
io la seconda volta sono andato giù con due personaggi equipaggiati di Targa Theriaca con Click lv3 e vita <1/3 degli HP massimi, non c'è nemmeno stato bisogno di usare oggetti per togliere gli MP di Trema, tanto lui Meteor te la lancia anche senza MP e fa male lo stesso....Cancer_309 ha detto:in effetti molte cose sn davvero noiose... ammetto che molte altre sono anche divertenti... stavo morendo quandi ho visto i filmati con le trasmisfere delle terme. Bhe dipende per Trema, credo che se hai la mascotte sia una gran stro***ta perchè se è stata rivista una cosa nel X-2 rispetto al X è il danno che fai con i parametri al max... contro i dark eoni anche se avevano 255 di difesa almeno un 40.000 era d'obbligo... qui invece nn è così facile
Fatto sta che con mitrakyactus e first lady è stata una bazzecola lol
una o l'altra non cambia, se si vuole finire il gioco al 100% si deve dare a tutte e due le fazioni. Piccola curiosità, voi le usavate le looksfere finali delle tre ragazze? Personalmente non ne ho mai fatto nienteCancer_309 ha detto:La sfera secondo me è sempre meglio darla alla lega... così ci sono più cose da fare e più video da vedere...
pissio ha detto:io la seconda volta sono andato giù con due personaggi equipaggiati di Targa Theriaca con Click lv3 e vita <1/3 degli HP massimi, non c'è nemmeno stato bisogno di usare oggetti per togliere gli MP di Trema, tanto lui Meteor te la lancia anche senza MP e fa male lo stesso....
la prima volta invece con una Targa Theriaca e sempre Click lv3, stavolta però azzerandogli gli MP, è stata un pò più dura.
pissio ha detto:voi le usavate le looksfere finali delle tre ragazze? Personalmente non ne ho mai fatto niente
Bah dipende... con mascotte disponibile direi che l'abbinamento migliore sia dato da: Pistolera-Mascotte-Mascotte. Altrimenti opterei per: Pistolera-Cav Nero-Alchimista@li ha detto:Ciao a tutti!
Visto che in questa sezione del forum non ci sono tante discussioni aperte... ne creo una nuova!
Mi piacerebbe sapere secondo voi qual'è il modo migliore per sviluppare i 3 personaggi!
Io non ho ancora deciso quali looksfere abbinare, se specializzare solo una nella magia nera e bianca o se far usare un pò tutto a tutte.
Che mi consigliate?!
...e un'altra cosa mi chiedo: che ci devo fare con quel chocobo che ogni tanto compare nelle battaglie ma che scappa immediatamente?!!!
DEVI visitare entrambi le sedi nel capitolo 1, o per lo meno devi farlo se desideri completare il gioco al 100% o più semplicemente ottenere la looksfera mascotteXD@li ha detto:Intendi i look speciali? A me non sono piaciuto granchè....
Nel mio vagare (capitolo 1) sono andata a Bevelle e sono entrata nel tempio... tutti erano contenti perchè avevo aderito a neoyevon... ma poi posso ancora scegliere a chi dare la sfera e magari alla lega o verrà in automatico neoyevon siccome l'ho visitato?!
Per sicurezza ho resettato!!
Quindi quello che mi chiedo è se posso visitare entrambe le sedi prima di fare la scelta della sfera (per vedere i filmati principalmente) senza che mi vincoli in qualche modo...
sì, facevo riferimento ai look speciali, li ho sempre trovati inutili@li ha detto:Intendi i look speciali? A me non sono piaciuto granchè....
Nel mio vagare (capitolo 1) sono andata a Bevelle e sono entrata nel tempio... tutti erano contenti perchè avevo aderito a neoyevon... ma poi posso ancora scegliere a chi dare la sfera e magari alla lega o verrà in automatico neoyevon siccome l'ho visitato?!
Per sicurezza ho resettato!!
Quindi quello che mi chiedo è se posso visitare entrambe le sedi prima di fare la scelta della sfera (per vedere i filmati principalmente) senza che mi vincoli in qualche modo...
pissio ha detto:se vuoi finire il gioco al 100% devi consegnarla sia a Neo Yevon che alla Lega
@li ha detto:In che senso scusa?!
Salvo prima di scegliere così finisco il gioco dandola a una e poi lo riprendo da quel punto dandola agli altri (così vedo tutto ma la percentuale si abbassa a quando ero in quel punto)?
Oppure ci sono 2 sfere da consegnare?
In ogni modo riesco ad arrivare al 100% (o quasi) alla fine di una partita?