FF XII consigli per passare al 100%

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ma chi mi da la prolunga?nel bazar?
ma i mostri del sotterraneo sono forti?
per lv55?
Prolunga te la vende il mercante bacnamus a nabudis ci saranno decine di thread che ne parlano quindi usa search per sapere il posto esatto e ti vende anche maximilian(la migliore armatura del gioco)e anche la magia collasso molto utile
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
sai che fa?
ma dici che i mostri del faro sotterraneo sono molto forti?
e che quindi a lv55 mi demoliscono?
Prolunga permette di attaccare mostri volanti con armi da corpo a corpo(se è questo che mi chiedevi con sai che fà)comunque il mostri nei sotterranei sono di livello medio al 60 quindi qualche livello in più ti conviene farlo
 

RRSEdge

Member
no,io dicevo che cosa fa collasso...
cmq,ho dei problemi ad entrare nelle miniere di barehim,visto che la porta nel deserto est è crollata non so da dove entrare per catturare bloody,un ricercato.quel seeq dice che c'è un'altra via,ma io non so proprio da dove andare...
un'altra cosa,il bracciale di diamante,utile per far uscire molti armi utili,dove lo posso trovare?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
no,io dicevo che cosa fa collasso...
cmq,ho dei problemi ad entrare nelle miniere di barehim,visto che la porta nel deserto est è crollata non so da dove entrare per catturare bloody,un ricercato.quel seeq dice che c'è un'altra via,ma io non so proprio da dove andare...
un'altra cosa,il bracciale di diamante,utile per far uscire molti armi utili,dove lo posso trovare?
Allora collasso è una magia non elementale nera ad area praticamente un raggio devastante.
Il bracciale diamante te lo dovrebbe vendere il mercante nel deserto est di dalmasca insieme all'ascia d'oro(atk 110)prima del faro e per entrare nelle gallerie di barheim per eliminare blody e prendere l'esper segreto zalera devi fare una subquest per guarire il malato nell'accampamento guarda sul sito per avere maggiori spiegazioni su come fare visto che il procedimento è molto lungo
 

RRSEdge

Member
EDIT: un consiglo:sono alla fine,devo solo salire sulla bahamut,ma non voglio farlo per ora.
mi vorrei concentrare sulla caccia,sulle armi e il resto
che cosa mi consigliate di fare ora?
1)a caccia di espers
2)prosegiure con la caccia
3)aumentare di lv
4)trovare tutti gli oggetti necessari per le armi + forti.
sinceramente ora sono confuso,perché ho la testa piena di idee,ma non riesco a far prevalere l'una sull'altra.
io ho pensato di andare avanti con la caccia.
e voi,cosa mi suggerireste di fare per prima cosa?
siate in tanti.ciao!
 

Bazzu

Nuovo utente
per favore, non continuaiamo a postare tante volte per niente ke senno intasiamo il forum!
cerchiamo di fare domande mirate e magari se se ne hanno tante in un'unico thread (magari fare un'edit)...e cmq esiste il tastino search!!!!!!!!
cmq lascio la parola ai mod
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ragazzi sapete dove si trovano questi mostri:
Adamantite, Fenilens,Bogy, Alyman, Cultlich?
mi servono per l'ultima
Alyman è un boss e non credo che lo ritroverai facilmente ma se ti servono le candele della vita le trovi
battendo i negromanti nei sotterranei del faro o nella zona segreta delle miniere di henne.Fenilens è un mostro raro che ti verrà assegnata la caccia dal gruppo dell'olifante parla con i bangaa nella costa phon per sapere dov'è ma comparirà solo una volta
 

RRSEdge

Member
ok,grazie,e comunque è l'ho fatto edit,ho provato anche ad usare search,ma non mi porta niente che mi possa essere utile.
non capisco perché ve la prendete subito....
 

Bazzu

Nuovo utente
non è che ce la prendiamo è che se si scrivono troppi post dopo la leggibilità del thread è compromessa e se uno ha le tue stesse problematiche si deve rompere le b...e a leggersi 3 pagine di thread..cmq se vuoi saperlo esiste anche il sito con la soluzione e diverse sottosezioni molto utile...
e in giro alla modica cifra di 20 € circa c'è la guida ufficiale che risolve qualsiasi dubbio..con questo ovviamente non voglio dire di comprarsi la guida e di non postare sul forum ma di cercare piu accuratamente, sia sul forum che sul sito...
 

RRSEdge

Member
ok!
ragazzi,dopo aver "accuratamente" "ispezionato" con il tasto "SEARCH" tutto il forum,e non avewndo trovato niente che mi interessi,vi chiedo:
come quanto cavolo ci vuole che quel ******** dello spirito noma mi dia l'oggetto noma per la spada ultima?
si deve fare qualche cosa di speciale?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok!
ragazzi,dopo aver "accuratamente" "ispezionato" con il tasto "SEARCH" tutto il forum,e non avewndo trovato niente che mi interessi,vi chiedo:
come quanto cavolo ci vuole che quel ******** dello spirito noma mi dia l'oggetto noma per la spada ultima?
si deve fare qualche cosa di speciale?
No bisogna solo avere fortuna comunque per la spada ultima se hai fortuna la trofi anche nei sotterranei del faro guarda qui http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695
 

RRSEdge

Member
ok,grazie!
cmq ora sto provando a prendere l'excalibur a giruvegan,ma non la prendo mai,perché equipaggio sempre il bracciale di diamante e mi escono solo soldi
non è che non devo equippare il bracciale?
cmq ora a lv 64 no sono abbastanza forte per il subfaro,ci rièrpverò a lv 70 e dopo aver preso l'excalibur.
ma si possono fare due volte la stessa offerta?
due girasoli ecc..?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok,grazie!
cmq ora sto provando a prendere l'excalibur a giruvegan,ma non la prendo mai,perché equipaggio sempre il bracciale di diamante e mi escono solo soldi
non è che non devo equippare il bracciale?
cmq ora a lv 64 no sono abbastanza forte per il subfaro,ci rièrpverò a lv 70 e dopo aver preso l'excalibur.
ma si possono fare due volte la stessa offerta?
due girasoli ecc..?
No co sono delle offerte uniche e la girasole(e anche la spada ultima)rientrano in tali
 
Top