FF XII consigli per passare al 100%

Felix73

Nuovo utente
Per cui immagino i mostriciattoli siano abbastanza ostici ... capito ... invece come viene calcolato il cambio area - se non trovi gli scrigni - cambi livello con l ascensore, sali al salvocristallo o dovresti riprendere il salvataggio ... anche i suggerimenti sono ben accetti ;)



THx
 

Tidus 91

Pacco \o/
Felix73 ha detto:
Per cui immagino i mostriciattoli siano abbastanza ostici ... capito ... invece come viene calcolato il cambio area - se non trovi gli scrigni - cambi livello con l ascensore, sali al salvocristallo o dovresti riprendere il salvataggio ... anche i suggerimenti sono ben accetti ;)



THx
Mi sembra che gli scrigni si resettino ogni volta che esci dai sotterranei comunque non fà mai male salvare e riprendere i salvataggi fino a quando non trovi qualcosa di interessante e poi i "mostriciattoli"sono al livello medio 60XD
 

RRSEdge

Member
si,ma ci metterò una vita....
le perle nere le posso prendere anche nella parte bassa del faro?o servono x forza quelle dei sotterranei?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
si,ma ci metterò una vita....
le perle nere le posso prendere anche nella parte bassa del faro?o servono x forza quelle dei sotterranei?
Nella base del faro non le rilasceranno più già provato comunque sempre in questa bella mappina che avrò postato si e no 15 volte http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695 sono segnate anche le posizioni dove possono comparire le grandi perle nere che ti daranno un numero compreso tra 3 e 18(mi sembra sia 18 il massimo o forse di più ora non ricordo) perle nere
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si è random e per farle riapparire devi uscire dai sotterranei e ritornarci come i forzieri che contengono armi utilissime da aprire SENZA il bracciale di diamanti equipaggiato altrimenti avrai un 100% di probabilità che esca una ferruggine(non è molto piacevole sapere che sei davanti ad un forziere che contiene la spada ultima ed aprendolo ottieni una ferruggineXD)
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok,ci proverò!
ma rovescio esattamente che fa?
Inverte i danni praticamente le cure ti danneggiano mentre il danni ti curano dura solo un turno però utile per battere boss come omega mark XII ma contro Ultima bisogna curarla il più presto possibile visto che ne appofitta dato che il suo attacco sanctaja oltre a danni ingenti di elemento sacro infligge status rovescio e userà magie curative(megaene più spesso cioè KO istantaneo del party)oppure magie bianche per curarsi da status alterati che hanno il 100% di probailità di infliggerteli
 

RRSEdge

Member
allora si mette un pg con rovescio impostato al 1° posto,e il personaggio che riceve rovescio con esca...boh,peccato che duri un turno...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
allora si mette un pg con rovescio impostato al 1° posto,e il personaggio che riceve rovescio con esca...boh,peccato che duri un turno...
praticamente si è una strategia per abbattere omega visto che i suoi attacchi sono molto potenti
 
Top