FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

collin

Nuovo utente
ok grazie è già una risposta...anke se la mia domanda era se c'è un tasto per schivare gli attacchi o bloccarli.ma come avevo intuito nn c'è..
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
collin ha detto:
ok grazie è già una risposta...anke se la mia domanda era se c'è un tasto per schivare gli attacchi o bloccarli.ma come avevo intuito nn c'è..
X bloccare e skivare nn c'è (altrimenti era troppo facile) ma x bloccare è quasi una specie di percentuale.....cioè se hai un excrusion quasi sicuramente nn blokki ma se hai uno scudo veneziano diventa addirittura raro (molto difficile) k ti colpiscano....
 

collin

Nuovo utente
ma perke la guida del sito non avverte che i giudici del leviatano sono pressokkè impossibili da battere se ci arrivi (come si arriva a quel punto) a livello 11 col solo bash a 13 e l'ospite a 15? ci vuole molto allenamento in pratica bisogna tornare indietro e salvare, nn tanto per curarsi quanto per far apparire altre guardie.penso ci voglia tipo livello 14 per tutti vero?
altra domanda.perke il livello dell'ospite nn cresce?
e ancora: ho ottenuto un arco killer, mi conviene equipaggiare balthier con quello oppure lasciare lama di mitril?
 

cloud 7

Member
Il livelo dell'ospite e' stabile perche' viene calcolato appena si aggiunge al gruppo facendo la media con il livello dei tuoi personaggi.non ricordo se l'arco killer e' piu' forte della lama di mithril quindi non so..metti quella con piu' attacco.credo di aver capito che ancora non sei arrivato allo scontro finale quindi i giudici sono quelli misti ai soldati:devi allenarti almeno un altro po' facendo molti giri nei corridoi cosi' sali di livello,prendi soldi oggetti e tutto il resto!
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
io nella leviatano ho avuto il tuo stesso problema e mi sono allenata fino al lv 16... non ricordo l'atk delle due armi ma tatticamente parlando potresti equipaggiare a Balthier l'arco killer, impostarlo come capo del gruppo in modo da poterlo manovrare e attacchi da lontano così da evitare qualche attacco ravvicinato... comunque allenati con i soldati e aumenta di livello che quello è un osso duro da battere u.u
 

collin

Nuovo utente
un consiglio: ho sconfitto belias. ora: sullo scacchiere delle licenze è apparsa quella di belias, nn so come si chiami. puo prenderla solo un personaggio.a chi la faccio prendere?
 

cloud 7

Member
Gli esper possono essere usati solo dalla persona a cui sono stati assegnati grazie all'acquisto della licenza.dallo a chi vuoi è indifferente.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
collin ha detto:
un consiglio: ho sconfitto belias. ora: sullo scacchiere delle licenze è apparsa quella di belias, nn so come si chiami. puo prenderla solo un personaggio.a chi la faccio prendere?
L'esper lo puoi usare cn k compri la licenza....nn credo ci sia molta differenza ma se nn ricordo male Penelo andava forte cn le invocazioni di 1^ livello e fran cn le invocazioni di 2^ e 3^ liv...xcio fai cme ti puoi trovare meglio...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
collin ha detto:
secondo voi per battere il boss della giungla di golmore, mi conviene usare countdown? sembra un'ottima magia...

Per boss nella giungla di Golmore intendi drago antico?
Se è così il drago è immune a quella magia, quindi non
provarci neanche...
 

collin

Nuovo utente
Grazie. Don't Worry, L'ho Battuto Alla Fine Di Una Battaglia Lunga, E Devo Dire Molto Bella. Ho Usato Esna X Curare Gli Status Alterati E Cn L'aiuto Di Belias, Invocato 2 Volte, Ho Sconfitto Il Mostro..ora Sono Nelle Gole Di Paramina A Cercare Il Tempio Di Miriam, Ma Devo Un Po Allenarmi, Perke Senza Larsa (ke Elargiva Granpozioni:) Sarà Dura...
 

collin

Nuovo utente
Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
collin ha detto:
Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...
Fai come credi....anke se delle ricompense , dei ranghi e consecutivamente nuovi oggetti all'emporio e dei livelli in + fanno decisamente molto comodo....
 

missyuna

Member
collin ha detto:
Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...

le teleliti le puoi comprare su gli idrovolanti..nn mi ricordo se a quel punto del gioco sn accessibili...ma mi sa di si...poi se fai qualche ricercato....te li danno insieme alla ricompensa...
 
Top