X bloccare e skivare nn c'è (altrimenti era troppo facile) ma x bloccare è quasi una specie di percentuale.....cioè se hai un excrusion quasi sicuramente nn blokki ma se hai uno scudo veneziano diventa addirittura raro (molto difficile) k ti colpiscano....collin ha detto:ok grazie è già una risposta...anke se la mia domanda era se c'è un tasto per schivare gli attacchi o bloccarli.ma come avevo intuito nn c'è..
L'esper lo puoi usare cn k compri la licenza....nn credo ci sia molta differenza ma se nn ricordo male Penelo andava forte cn le invocazioni di 1^ livello e fran cn le invocazioni di 2^ e 3^ liv...xcio fai cme ti puoi trovare meglio...collin ha detto:un consiglio: ho sconfitto belias. ora: sullo scacchiere delle licenze è apparsa quella di belias, nn so come si chiami. puo prenderla solo un personaggio.a chi la faccio prendere?
collin ha detto:secondo voi per battere il boss della giungla di golmore, mi conviene usare countdown? sembra un'ottima magia...
Fai come credi....anke se delle ricompense , dei ranghi e consecutivamente nuovi oggetti all'emporio e dei livelli in + fanno decisamente molto comodo....collin ha detto:Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...
collin ha detto:Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...