FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

Epyon

Did I ever exist?
collin ha detto:
Sentite Secondo Voi, Invece Di Stare Qui Nel Bel Mezzo Delle Gole Di Paramina, Nn Sarebbe Meglio Andare Fino A Bur Omisace Ke C'è Un Telecristallo E Tornare A Rabanastre Per Fare Delle Missioni Per Il Clan? Perke Ho Bisogno Di Allenarmi E In Quel Modo Otterei Dei Bei Soldi E Delle Belle Ricompense... L'unico Problema è Ke Le Teleliti Sono Limitate.ne Ho Gia Usate 2 Me Ne Rimangono 8 E Nn So Se Ne Troverò Altre Da Qualke Parte... Consigliatemi Please...

Si, ti conviene comprare una tastiera nuova senza alcun dubbio.

P.S: Non doppiopostare, è vietato dal regolamento, usa il tasto edit.
 

collin

Nuovo utente
ragazzi, montblanc mi ha incaricato di fare il **** al mostro gallitoris. la committente è danya che si trova nel villaggio nomade della pianura di giza.il problema è ke nn si trova il mostro!la tizia mi ha detto di parlare cn i bambini che ‘forse’ sanno qualcosa. ma io coi bambini ci ho parlato e nn dicono una ceppa!voi come avete fatto?
 

Epyon

Did I ever exist?
collin ha detto:
ragazzi, montblanc mi ha incaricato di fare il **** al mostro gallitoris. la committente è danya che si trova nel villaggio nomade della pianura di giza.il problema è ke nn si trova il mostro!la tizia mi ha detto di parlare cn i bambini che ‘forse’ sanno qualcosa. ma io coi bambini ci ho parlato e nn dicono una ceppa!voi come avete fatto?

 

endiku

Nuovo utente
vediamo devi raggiungere la zona
purtroppo non mi ricordo ma chidei a tutte le persone e ti dicono la zona per far apparire i gallitoris devi eliminare tutti i nemici dalla zona poi andare in un'altra zona e poi ritornarci così vedi che compaiono
purtroppo(meno male)non sapevo dei ricercati di montblanc quindi li ho battuti in 10 secondi con livello 65
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
collin ha detto:
ragazzi, montblanc mi ha incaricato di fare il **** al mostro gallitoris. la committente è danya che si trova nel villaggio nomade della pianura di giza.il problema è ke nn si trova il mostro!la tizia mi ha detto di parlare cn i bambini che ‘forse’ sanno qualcosa. ma io coi bambini ci ho parlato e nn dicono una ceppa!voi come avete fatto?
Fai così:
1Entra nella zona ad est dell'accampamento e ammazza ttti i mostri...
2Poi rientra nell'accampamento e rientra nella zona...
3All'inizio troverai solo Pulcitoris allora dovrai attacarlo e allora apparirà gallitoris...
P.S:Ricorda k per avere la ricompensa devi ammazzare anche ttti i pulcitoris presenti sempre vicino al Gallitoris...
 

endiku

Nuovo utente
shaq95 ha detto:
Fai così:
1Entra nella zona ad est dell'accampamento e ammazza ttti i mostri...
2Poi rientra nell'accampamento e rientra nella zona...
3All'inizio troverai solo Pulcitoris allora dovrai attacarlo e allora apparirà gallitoris...
P.S:Ricorda k per avere la ricompensa devi ammazzare anche ttti i pulcitoris presenti sempre vicino al Gallitoris...
quello che avevo detto io xD
allora è giusto
 

Caulitz

Io posso...
Come faccio ad incontrare King Behemoth...è l'unico ricercato che mi manca e nn so più dove sbattere la testa...o guardato anche su delle guide ma nn dicevano cose vere...una diversa dall'altra...BOH...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Caulitz ha detto:
Come faccio ad incontrare King Behemoth...è l'unico ricercato che mi manca e nn so più dove sbattere la testa...o guardato anche su delle guide ma nn dicevano cose vere...una diversa dall'altra...BOH...
Comunque rispettate l'argomento del thread.Qui si chiedono solo consigli. ;)

Per domande del genere basta vedere la guida del sito ,oppure utilizzare il tasto Search e ottenere questo come risultato. :)
 

minocci

Nuovo utente
volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dive posso trovare una soluzione molto dettagliata ( moltissimo ) del gioco visto che nn la trovo.........o magari un negozio dove comprarla!!! Aspetto risposta!!!
grazie
 

DarkVincent

Ta'Veren
minocci ha detto:
volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dive posso trovare una soluzione molto dettagliata ( moltissimo ) del gioco visto che nn la trovo.........o magari un negozio dove comprarla!!! Aspetto risposta!!!
grazie

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_635/Soluzione_-_Final_Fantasy_XII-it

mi ha salvato la vita, direi...... grazie allo staff....
inoltre usa la funzione search del forum per trovare dettagli..... trovi molte cose, solo così ho finito il gioco....
 
Top