Consiglio agli acquisti

Vorrei qualcosa di nuovo per DS per intrattenermi, è un sacco di tempo che non compro qualche avventura grafica, mi suggerite qualcosa? PS: niente professor layton non ne posso più XD
 

-ciaoci-

Nuovo utente
console: ps3
genere:con un'ottima trama ma anche con un buon gameplay
per chi: per me :rulez:

cmq mi piacereb come scritto un gioco con ottima trama ma con ottimo gameplay,quindi attendo risposte
 

gioseph

Active Member
Se non ce li hai assassin's creed II e brothrhood :approved:

Quoto sicuramente!
Inoltre proporrei anche Fable 2, o anche il più recente Fable 3.. Fable 2 te lo consiglio di sicuro, perchè l'ho finito e l'ho amato, mentre Fable 3 l'ho iniziato da poco ma comunque noto miglioramenti e mi sta piacendo.
Facci sapere poi cosa hai scelto eh XD
 

ericharris

Nuovo utente
dead space 2 per xbox 360 da avere assolutamente per chi va pazzo per quel genere e soprattuto per vedere che fine fa isaac clarke XD
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Allora.. Mi reputo di mentalità molto aperta XD anche se ultimamente i giochi usciti mi stanno soltanto nauseando e la cosa non va bene.. Faccio un esempio: KH RE:CODED!!! Oddio...... Voglio un gdr con gli attributi, o un jrpg... La stessa cosa.. Uno di quei bei giochi corpulenti con una fittissima trama, longevi ecc.. Li ho provati tutti ultimamente XD datemi qualche buon consiglio..

Edit:

Console: Ps3, PC, PSP
Genere: Rpg/J-Rpg o Adventure
Per chi è l'acquisto: Per il povero stoupwhiff
 
Ultima modifica da un moderatore:

dark_prince

Nuovo utente
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta dove postare questa richiesta.
Mi stavo chiedendo quale di questi 2 giochi dovrei acquistare (tenendo conto anche del gioco che secondo voi ha apportato più migliorie rispetto al capitolo precedente):

CONSOLE: XBOX 360
GIOCO: Naruto Ultimate Ninja Storm 2 oppure Medal of Honor
PER CHI: per me stesso

P.S. Il gioco intendo acquistarlo usato (magari da Blockbuster)
 
Top