Consiglio: ne vale la pena?

poggiaus

Nuovo utente
E' da una vita che sento parlare di questo videogioco. Al che mi chiedevo se poteva valere la pena di comprarlo, magari trovandolo usato...
Magari in previsione del fatto che un giorno sarà ben difficile trovarlo..

Che mi dite?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Assolutamente sì. Kingdom Hearts è un gioco da comprare, molto bello e ben strutturato. Puoi non comprare il secondo capitolo, ma il primo è da vedere.
 

Leon90...

Active Member
E' da una vita che sento parlare di questo videogioco. Al che mi chiedevo se poteva valere la pena di comprarlo, magari trovandolo usato...
Magari in previsione del fatto che un giorno sarà ben difficile trovarlo..

Che mi dite?

Te lo consiglio vivamente.
In particolare se apprezzi il combattimento "action", apprezzi Final fantasy e...la creature della Disney come Paperino e Pippo è il gioco che fa per te^^...
 

Level MD

The Secret Darkness
E' da una vita che sento parlare di questo videogioco. Al che mi chiedevo se poteva valere la pena di comprarlo, magari trovandolo usato...
Magari in previsione del fatto che un giorno sarà ben difficile trovarlo..

Che mi dite?

sinceramente... puoi benissimo evitarlo... l'ho pagato 8,99 e ho fatto bene a spender così, per me non vale di più :D
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
sinceramente... puoi benissimo evitarlo... l'ho pagato 8,99 e ho fatto bene a spender così, per me non vale di più :D

Potevi far 31 e postare i motivi della tua cosi arida opinione.
Non mi va di dire che Kingdom Hearts sia un gioco soggettivo, perche è piaciuto anche al mio gatto, quindi sarei curioso di capire perche non ti piace.
Aggiungo che in genere la gente non si lamenta del gioco bensì dei poveri personaggi Disney ç_ç che perfidia...
 

Level MD

The Secret Darkness
Potevi far 31 e postare i motivi della tua cosi arida opinione.
Non mi va di dire che Kingdom Hearts sia un gioco soggettivo, perche è piaciuto anche al mio gatto, quindi sarei curioso di capire perche non ti piace.
Aggiungo che in genere la gente non si lamenta del gioco bensì dei poveri personaggi Disney ç_ç che perfidia...

Non volevo essere troppo perfido e sincero dicendone anche i motivi :D
ma visto che li volete :D

Ambientazione
yociexp56dv6cs3.gif
( diciamo che non amo questo tipo di ambientazioni, per non dire di peggio :D )
Trama e tematiche...
14x32ux.gif
sà veramente trooooppo di già visto, per me è adatto soprattutto ad appassionati di primo pelo o a cui esso non è ancora cresciuto :D
Sistema di Gioco...
1.gif
troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
99fo5.gif


Riferimenti ai FF: dimenticavo... non sopporto ste cose, un personaggio per me ha un senso nel proprio contesto e con le proprie tematiche

C'è altro ?... bhe si... si usa una chiave per combattere
yociexp74eo9.gif


Ma allora perché l'ho preso :confused: giusto per non dire che non c'ho mai giocato :D e per verificare che dietro l'immagine non ci fosse qulcosa di interessante... si l'ho verificato :D anche se pensavo fosse addirittura peggio :D

Quindi il mio giudizio è
zioink.gif


PS: avrei potuto mettere un giudizio vomitoso a livello personale ma preferisco quello indifferente perché...
...ad una persona a cui piacciono queste ambientazioni, tematiche leggere e un sistema di combattimento molto action piace sicuro quindi poggiaus dipende molto da che gusti hai
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Non volevo essere troppo perfido e sincero dicendone anche i motivi :D
ma visto che li volete :D

Ambientazione
yociexp56dv6cs3.gif
( diciamo che non amo questo tipo di ambientazioni, per non dire di peggio :D )
Trama e tematiche...
14x32ux.gif
sà veramente trooooppo di già visto, per me è adatto soprattutto ad appassionati di primo pelo o a cui esso non è ancora cresciuto :D
Sistema di Gioco...
1.gif
troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
99fo5.gif


Riferimenti ai FF: dimenticavo... non sopporto ste cose, un personaggio per me ha un senso nel proprio contesto e con le proprie tematiche

C'è altro ?... bhe si... si usa una chiave per combattere
yociexp74eo9.gif


Ma allora perché l'ho preso :confused: giusto per non dire che non c'ho mai giocato :D e per verificare che dietro l'immagine non ci fosse qulcosa di interessante... si l'ho verificato :D anche se pensavo fosse addirittura peggio :D

Quindi il mio giudizio è
zioink.gif


PS: avrei potuto mettere un giudizio vomitoso a livello personale ma preferisco quello indifferente perché...
...ad una persona a cui piacciono queste ambientazioni, tematiche leggere e un sistema di combattimento molto action piace sicuro quindi poggiaus dipende molto da che gusti hai

Concordo con te, non tutti siamo uguali, e per fortuna se no sarebbe davvero brutto. Ogni giudizio va valutato e commentato, le cose che hai detto, specialmente il fatto che Sora il protagonista combatta con una chiave (Keyblade) è praticamente il motivo per cui esiste il gioco, quindi se ti lamenti anche della chiave, vuol dire che sto gioco per i tuoi gusti non va bene. Quindi Poggiaus, se non ami chiavi, porte, serrature, cuori,Gigi Marzullo, i personaggi dei Final Fantasy e tutta la Disney, non comprarlo!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se sei un amante degli universi square e disney (entrambi, se ti stanno li le storie e personaggi disney evita) direi che puoi andare tranquillo, solo che ti avviso, se cerchi una sfida non la troverai in KH, è abbastanza facilotto anche giocandoci con il difficile


sul fatto di trovarlo non saprei, al giorno d'oggi non vale molto e non mi pare sia introvabile, se lo cerchi in negozi forniti dovresti trovarlo senza troppi problemi
 

Kyaktus

Boss Kyactus
A mio parere è un gioco che merita.

Però quoto appieno questa frase di Level MD ,specialmente il troppo schizzato :D :
Sistema di Gioco...
1.gif
troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
99fo5.gif

Però nel compleso è un bel gioco :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
se sei un amante degli universi square e disney (entrambi, se ti stanno li le storie e personaggi disney evita) direi che puoi andare tranquillo, solo che ti avviso, se cerchi una sfida non la troverai in KH, è abbastanza facilotto anche giocandoci con il difficile

Oddio, la sfida di Ade in modalità difficile in KH2 era bella tosta, eh @_@
Nel complesso però è abbastanza facile u.u


Comunque, sì, te lo consiglio. Soprattutto l'1, che secondo me è il migliore u.u
 
Top