E' da una vita che sento parlare di questo videogioco. Al che mi chiedevo se poteva valere la pena di comprarlo, magari trovandolo usato...
Magari in previsione del fatto che un giorno sarà ben difficile trovarlo..
Che mi dite?
E' da una vita che sento parlare di questo videogioco. Al che mi chiedevo se poteva valere la pena di comprarlo, magari trovandolo usato...
Magari in previsione del fatto che un giorno sarà ben difficile trovarlo..
Che mi dite?
sinceramente... puoi benissimo evitarlo... l'ho pagato 8,99 e ho fatto bene a spender così, per me non vale di più
Potevi far 31 e postare i motivi della tua cosi arida opinione.
Non mi va di dire che Kingdom Hearts sia un gioco soggettivo, perche è piaciuto anche al mio gatto, quindi sarei curioso di capire perche non ti piace.
Aggiungo che in genere la gente non si lamenta del gioco bensì dei poveri personaggi Disney ç_ç che perfidia...
Non volevo essere troppo perfido e sincero dicendone anche i motivi
ma visto che li volete
Ambientazione( diciamo che non amo questo tipo di ambientazioni, per non dire di peggio )
Trama e tematiche...sà veramente trooooppo di già visto, per me è adatto soprattutto ad appassionati di primo pelo o a cui esso non è ancora cresciuto
Sistema di Gioco...troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
Riferimenti ai FF: dimenticavo... non sopporto ste cose, un personaggio per me ha un senso nel proprio contesto e con le proprie tematiche
C'è altro ?... bhe si... si usa una chiave per combattere
Ma allora perché l'ho preso giusto per non dire che non c'ho mai giocato e per verificare che dietro l'immagine non ci fosse qulcosa di interessante... si l'ho verificato anche se pensavo fosse addirittura peggio
Quindi il mio giudizio è
PS: avrei potuto mettere un giudizio vomitoso a livello personale ma preferisco quello indifferente perché...
...ad una persona a cui piacciono queste ambientazioni, tematiche leggere e un sistema di combattimento molto action piace sicuro quindi poggiaus dipende molto da che gusti hai
Quindi Poggiaus, se non ami chiavi, porte, serrature, cuori,Gigi Marzullo, i personaggi dei Final Fantasy e tutta la Disney, non comprarlo!
Sistema di Gioco...troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
se sei un amante degli universi square e disney (entrambi, se ti stanno li le storie e personaggi disney evita) direi che puoi andare tranquillo, solo che ti avviso, se cerchi una sfida non la troverai in KH, è abbastanza facilotto anche giocandoci con il difficile