X360 Consiglio per acquisto GDR/JRPG

el_barto_84

Active Member
Ho voluto solo provarlo per vedere che cosa mi aspetta quando finirò Splinter Cell. Scusate l'esclamazione: Ca**o che grafica :amazed: Ho affrontato il primo "boss" e
non avevo capito che dovevo colpirlo una volta da un lato una volta deall'altra.
Sono proprio niubbo :push:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
online lo trovi a molto meno. siccome hai ancora lost odyssey da iniziare direi di aspettare tranquillamente, tuttavia non credo che il prezzo di Ff13 scenda sotto quella cifra in catene ladresche come gaystop
 

el_barto_84

Active Member
Effettivamente devo ancora finire Eternal Sonata e iniziare Lost Odyssey, ma pensavo fosse un buon prezzo invece ho visto che sul web si trova anche a 20 euro compreso di spedizione :Z
 

NatakuZ

noble seven
io sono interessato a tutti i titoli sovraccitati,ma cmq ho eternal sonata,mi sono fermato perchè dopo poco ho comrpato final fantasy 13 ma lo devo rirpendere,ora sto giocando(anche se sulla ps3,ma c'è su xbox 360 ) Resonace of fate,che posso giudicarlo al quanto originale come jrpg,un jrpg di sole pistole è al quanto particolare,il sistema è divertente dopo averci preso la mano,ed è abbastanza aperto,solo che la trama vera e propria non inizia subito,c'è lo sfizio di mettere i pezzi alle armi per migliorarle(del tipo arrivare a montare due canne a una pistola con 4 mirini x°D ) e poter cambiare vestiti dei personaggi (cosa rara NEI JRPG XD)

cmq appena lo finisco rimetto le mani su eternal sonata,che lo trovo davvero carino,pero può essere pesante avvolte perchè deve spiegarti un po di cose,ma st oancora a 15 ore di gioco
 
Top