[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Bahamut Zero

Dreamcaster
Stamattina a porta portese notavo che si comprano bei giochi, decentemente recenti, a buoni prezzi, con veri affari nel range 7/10 euro. Non ne ho approfittato perché cerco solo the last of us al momento, e c'era nel novero di titoli nuovi a 35 euro.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Stamattina a porta portese notavo che si comprano bei giochi, decentemente recenti, a buoni prezzi, con veri affari nel range 7/10 euro. Non ne ho approfittato perché cerco solo the last of us al momento, e c'era nel novero di titoli nuovi a 35 euro.

Porta portese con questo caldo è un suicidio, apprezzo il tuo coraggio.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Pare siano partiti i saldi estivi anche su Kinguin:

Kinguin.it - Compra, Scarica e Gioca!

Francamente ho scoperto questo sito 5 minuti fa tramite un sito che segnala offerte, non so quindi nulla di questo sito se non che vende codici gioco attivabili su steam, origin e altre piattaforme DD.

Ci ho comprato proprio oggi la Crusader Kings 2 Collection (gioco più 22 DLC, è escluso l'ultimissimo Rajas of Indias, del valore non scontato di 80€) a soli 9€ :D quando su steam, il gioco da solo costa, scontato, 20€, e presumibilmente potrebbe arrivare al massimo a uno sconto del 75%. Un affarone, che dire.

Però non è un vero e proprio negozio, quanto più un aggregatore di rivenditori: dove per un certo articolo puoi trovare diverse offerte (che possono essere sotto forma di key o di steam gift) da diversi rivenditori.
 
Top