[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Peccato che i prezzi delle console abbiano ("casualmente") subito un rialzo :asd:
Comunque fanno la stessa offerta anche da Trony e in altri posti..
 

Zoro83

Lo Zio
Per tutto oggi sconto aggiuntivo del 30% su tutti i giochi disponibili su multiplayer per il carzy monday
qualche esempio?
RE6, dark soul, vari assassin creed, batman a 13,93
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Per tutto oggi sconto aggiuntivo del 30% su tutti i giochi disponibili su multiplayer per il carzy monday
qualche esempio?
RE6, dark soul, vari assassin creed, batman a 13,93

Solo su xbox360, su ps3 a 45€... perché? Perchééééé????
Poi hanno messo Ghost a 34€ dopo che l'ho preso per 37 da Zavvi durante il black friday, i rivenditori italiani mi vogliono male :'(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho acquistato finalmente un Nintendo 3DS usato a 100€, qualcuno sa dirmi se esiste qualche sito dove posso trovare giochi a 20/25€? Zavvi non li ha per nulla, Amazon.co.uk ha il problema della spedizione e Amazon Italia ha gli stessi prezzi degli altri rivenditori Italici.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho acquistato finalmente un Nintendo 3DS usato a 100€, qualcuno sa dirmi se esiste qualche sito dove posso trovare giochi a 20/25€? Zavvi non li ha per nulla, Amazon.co.uk ha il problema della spedizione e Amazon Italia ha gli stessi prezzi degli altri rivenditori Italici.

io non riesco a trovare quasi nulla di decente a prezzo decente, l'unica cosa è tenere sempre un occhio a savygamer:SavyGamer

Pare che ci sia ora qualche buonina offerta su amazon uk, però con la spedizione ti giochi quello che risparmi!
 

Zoro83

Lo Zio
Auchan di Venaria Reale (TO) a € 9,99:
Dead Space Special Edition per PS3 e Xbox
Crysysi 3 Hunter Edition per PS3
Mass Effect 3 Special Edition per WiiU
 

UnNamed

Nuovo utente
Un po di offerte da amazon
[360]RE Revelations 25,90€ Resident Evil: Revelations:i
[360]DD Dark Arisen 29,90€ Dragon's Dogma: Dark Arisen: Xbox 360: Amazon.it: Videogiochi
[360]DOA 5 Ultimate 29,90€ Dead Or Alive 5: Ultimate
[360]Metro LL 17,90€ Metro: Last Light - Limited Editioni
[360]Killer is Dead 17,90€ Killer Is Dead - Limited Edition: Xbox 360: Amazon.it: Videogiochi
[360]MGR Revengeance 17,90€ Metal Gear Rising: Revengeance: Xbox 360: Amazon.it: Videogiochi
[360]RE 6 Steel Limit. 29,90€ Resident Evil 6 - Steel Tin Edition (Steelbook)
[360]RE 5 15,90€ Resident Evil 5
[PS3]Sleep Dogs Limit. 29.90€ Sleeping Dogs - Limited Editioni
[PS3]ZOE HD 22,90€ Zone Of The Enders + Anubis - HD Collection
[PS3]Starhawk 17,90€ StarHawki
[PS3]RE Revelation 24,90€ Resident Evil: Revelations
[PS3]Dishonored 18,90€ Dishonored
[PS3]DOA 5 Ultimate 29,90€ Dead Or Alive 5: Ultimate: Amazon.it: Videogiochi
 
Top