[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

el_barto_84

Active Member
Nuove segnalazioni:

  • Rock Band 3+Tastiera UK (X360) €36.43 LINK
  • Deus Ex Complete UK (PC) £0.97 LINK
  • Dead Space Pack (PC) €9.99 LINK
  • Nation Red (PC) €2.25 LINK
  • Super Mario 3D Land UK (3DS) €31.49 LINK
  • Batman: Arkham City UK (PC) €19,49 LINK
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Avverto che tutti i blockbuster, per via dell'ormai immediato fallimento, sta scontando quasi tutto al 25% (ovviamente il nuovo).
Fonti che conosco e che lavorano nel giro, affermano che a breve arriverà anche la svendita totale con il nuovo scontato addirittura del 50%, quindi prestate occhio
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
da quando mi hanno chiuso il gamerush a romaest non ci sono più andato :/
romani, conoscete qualche altro punto vendita? proprio di gamerush dico, non la videoteca.

tra parentesi, trovo che il fallimento non sarebbe stato così fatalmente inevitabile se si fossero degnati negli anni di avere un minimo di sito web aggiornato e curato.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
da quando mi hanno chiuso il gamerush a romaest non ci sono più andato :/
romani, conoscete qualche altro punto vendita? proprio di gamerush dico, non la videoteca.

tra parentesi, trovo che il fallimento non sarebbe stato così fatalmente inevitabile se si fossero degnati negli anni di avere un minimo di sito web aggiornato e curato.

In rete ho letto che Gamerush era l'unica azienda del gruppo blockbuster ad avere sempre il bilancio attivo.
di Gamerush a Roma non ne ho mai visti, almeno dalle mie parti e cioè Roma sud non ce ne dovrebbero essere.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non mi sembra di poter mettere il link qui, ma comunque guardate su ebay, un negozio vende Uncharted 3 versione ita a 37,90€ incluso corriere espresso [ora come ora, venduti 99, disponibili 101]
Ora me lo prendo anche io ovviamente
 

el_barto_84

Active Member
Da quello che ho letto sulla rete è completamente in Inglese, ma non credo che poi ci sia molto da capire. Magari se vuoi proprio prenderlo (considerando l'ottimo prezzo) prova a chiedere nella discussione sul gioco se ci sono molti dialoghi o altro ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivate le prime segnalazioni di blockbuster che stanno facendo un fuori tutto con sconti del 50% (ad eccezioni di console, accessori e roba da mangiare).
A sto punto, tristemente, aspetto quello del blockbuster sotto casa
 

kaos31

Active Member
Oggi vado a vedere agli ultimi 2 rimasti a napoli com'e' la situazione... comprare un gioco del 3ds a 20 euro non ha prezzo... o meglio ce l'ha, e' 20 euro, ma e' basso.
 
Top