[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

il principe

Active Member
Il 3DS mi pare costasse 99 €. Prezzi a parte, c'è proprio gente che non ha un ***** da fare: si sono messi in coda dalle 2 del mattino per comprare delle console di videogiochi. Non mi ricordo in quale occasione hanno intervestitato un acquirente che ha detto "ho riuscito a comprare".
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ci posso credere che 10 mila persone oggi abbiano deciso di venire in massa? Che razza di sconti facevano? Davano portatili o console a 5 euro? xD

Qualcuno di roma sa darci magari qualche dettaglio in più?


sarei curioso anche io di sapere cosa facessero, per una ressa simile avranno dovuto fare almeno sconti del 70% o_o

Era scritto qualche post prima dei vostri.. 360 e 3ds a 99€ e cosa più ghiotta, ps3 a 149€
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi è arrivata un' email da zavvi che dice che domani, per un tempo limitato, sarà un "mega monday" con sconti fino all' 80%.. però non so se già ora i prezzi indicati sono quelli scontati o no.. perchè cliccando, mi mostra la lista dei giochi e c' è anche Uncharted 3, a £37.95, e già prima mi sembra fosse a questo prezzo.. non so, vedete comunque :)
 

kaos31

Active Member
Si, sono gli sconti di ogni lunedi su zavvi, scrivono dell'80% ma forse nessun gioco gode di quello sconto lol Alcuni avranno degli sconti del 50-60%, e li in mezzo ce ne sono anche molti che invece non sono stati toccati, come uncharted appunto.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il 3DS mi pare costasse 99 €. Prezzi a parte, c'è proprio gente che non ha un ***** da fare: si sono messi in coda dalle 2 del mattino per comprare delle console di videogiochi. Non mi ricordo in quale occasione hanno intervestitato un acquirente che ha detto "ho riuscito a comprare".

ahahah l'avevo notato anch'io, se non erro al tg la7. Non immagini come sia messo a ridere per cotale ignoranza :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si, sono gli sconti di ogni lunedi su zavvi, scrivono dell'80% ma forse nessun gioco gode di quello sconto lol Alcuni avranno degli sconti del 50-60%, e li in mezzo ce ne sono anche molti che invece non sono stati toccati, come uncharted appunto.

Ah ok quindi i prezzi indicati ora sono già quelli validi per domani
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Emh.. ragazzi, io ve lo segnalo.. a me non interessa, ma visto che spesso vi sento nominare milioni di retrogame a me sconosciuti, che avete appena acquistato e magari anche a prezzo alto vista l' ormai difficoltà nel trovarli, ho trovato questa offerta su ebay annunci: click

Tra i milioni di giochi ci sono FF I, II, IV, VI, VII, Tactics, Parasite Eve 2, MGS, etc..
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi dovreste cortesemente darmi una mano. Potreste dirmi cosa significa questo che vi scrivo adesso :

Scopri l'offerta Media World riservata a te: una Easy Gift Card da 50 euro in abbinata a un PC HP Pavilion DV con processore Intel Core di 2° Generazione in tutti i punti vendita Media World. L'offerta scade il 30 novembre!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi dovreste cortesemente darmi una mano. Potreste dirmi cosa significa questo che vi scrivo adesso :

Scopri l'offerta Media World riservata a te: una Easy Gift Card da 50 euro in abbinata a un PC HP Pavilion DV con processore Intel Core di 2° Generazione in tutti i punti vendita Media World. L'offerta scade il 30 novembre!

Significa che se compri quel PC ti regalano una Easy Gift Card del valore di 50 euro
 
Top