LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xDLapimpa ha detto:Doh! ho letto solo adesso questo topic! è ancora possibile mettere il mio video in gara?
quoto!erikk89 ha detto:LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xD
Comunque non ti preoccupare,ci sarà sicuramente qualche altro contest di video una volta terminato questo ^^
Ps.Vota anche tu *_____*
tanto oramai praticamente lo è giàCloud_Darth ha detto:Voto per:
-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero
Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
Cloud_Darth ha detto:Voto per:
-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero
Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
LoL!Ma quanto sei paccone Ultima Grazie del voto xDUltimaAnimaWeapon ha detto:Uh mi ero ripromesso di votare e lo faccio ora.....voto....voto..... erikk perchè il video è molto bello e poi la canzone mi riporta alla mente momenti felici dell'anno scorso, con una ragaz....sniff sniff....T_T ehm ehm su su coraggio......bravo erikk
Ma grazie Unipega ^^unipega ha detto:Io voto DEMYX ed ERIKK89, video e musiche stupendi, siete stati bravissimi!!!!!!!! :fingh: :fingh: :fingh: