Varie Contest AMV 2007! -->aperto a tutti<--

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Lapimpa ha detto:
Doh! ho letto solo adesso questo topic! :( è ancora possibile mettere il mio video in gara?
LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xD

Comunque non ti preoccupare,ci sarà sicuramente qualche altro contest di video una volta terminato questo ^^

Ps.Vota anche tu *_____*
 

Cid89

Professional Burper
erikk89 ha detto:
LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xD

Comunque non ti preoccupare,ci sarà sicuramente qualche altro contest di video una volta terminato questo ^^

Ps.Vota anche tu *_____*
quoto!

immagino che potremmo farne degli altri... a distanza di qualche mese... ;)
 

Lapimpa

Nuovo utente
scusate ho letto solo adesso che le iscrizione avevano un periodo di tempo determinato ^^' cmq voto il video di Rinoa92 e quello di BZero
 

Cloud_Darth

Active Member
Voto per:

-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero

Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
 

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Voto per:

-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero

Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
tanto oramai praticamente lo è già :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Cloud_Darth ha detto:
Voto per:

-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero

Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD

Vabe questa frase sta a significare che mi avresti votato in altre circostanze xD

Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto ;)

Ah e poi c'è ancora tempo per la gara...siamo solo a metà!Niente è sicuro :)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Uh mi ero ripromesso di votare e lo faccio ora.....voto....voto..... erikk perchè il video è molto bello e poi la canzone mi riporta alla mente momenti felici dell'anno scorso, con una ragaz....sniff sniff....T_T ehm ehm su su coraggio......bravo erikk:D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Uh mi ero ripromesso di votare e lo faccio ora.....voto....voto..... erikk perchè il video è molto bello e poi la canzone mi riporta alla mente momenti felici dell'anno scorso, con una ragaz....sniff sniff....T_T ehm ehm su su coraggio......bravo erikk:D
LoL!Ma quanto sei paccone Ultima :D Grazie del voto xD

OT.Adesso la mia firma è piu bella della tua xD...non che prima non lo fosse gia u_u.OT
 

unipega

ragazza invisibile
Io voto DEMYX ed ERIKK89, video e musiche stupendi, siete stati bravissimi!!!!!!!! :fingh: :fingh: :fingh:
 

Cid89

Professional Burper
allora allora allora dunque dunque dunque...

se non vado errato, il contest scade domani, a mezzanotte!

anche se la classifica per il primo posto oramai sembra conclusa (a meno che 56423 persone non votino erikk89), non sono molto sicuro del resto del podio ;) votate gente ;)
 
Top