Varie Contest AMV 2007! -->aperto a tutti<--

Ha vinto Erikk89???? :O:O :lol:
Complimentoni a Erikk per il suo fantastico video e anche a tutti gli altri partecipanti. :fingh:

O.O Bravo, bravo Erikk!!! D'altronde non potevo vincere io la gara perchè avevo vinto la precedente :D Comunque sì, sono contenta che abbia vinto tu ed era proprio quello che desideravo ;)

ecco qua, ho contato i voti e ho inserito tutto nella classifica: è scritta chiaramente nel primo posto, qui faccio un banale copia-incolla:

AMV CONTEST 2007
RISULTATI FINALI

PRIMO CLASSIFICATO
: ERIKK89--> 18 voti

SECONDO CLASSIFICATO: BAHAMUT ZERO--> 10 voti

TERZO CLASSIFICATO: DEMYX--> 7 voti

CID89 e TIDUS91 --> 6 voti
RED XIII --> 5 voti
RIONA e RINOA92 --> 4 voti​

Demyx - Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2 (Kelly Clarkson - Because Of You)

Riona - Final Fantasy VII Aeris Theme (Aeris theme)

Rinoa92 - Final Fantasy VIII (Heaven's a Lie, Lacuna Coil)

Bahamut Zero - Final Fantasy VII (King of Kings, Manowar) - Sephiroth Tribute

Cid89 - Final Fantasy VIII (Falling into Fantasy, Stratovarius)

RED XIII - Final Fantasy VIII (Happy?, Mudvayne)

Erikk89 - Final Fantasy VIII-X (Iris, Goo Goo Dolls)

Tidus 91 - Final Fantasy X-VIIAC (Faint-Linkin Park)

COMPLIMENTI AD ERIKK89 PER LA SCHIACCIANTE VITTORIA!!!!!!

Victory & 1000 post!

LOOOOOOOOOOOL Che post gigantesco xD

Naturalmente ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ^^ E ringazio anche tutti gli altri partecipanti,senza i quali questo contest non sarebbe esistito xD

Mi ha fatto piacere che il mio video sia piaciuto a ben 18 utenti anche se tutti i video erano davvero stupendi...grazie ancora!

Ah dimenticavo...uso questo post,il post della mia vittoria,per festeggiare anche i miei
1000
messaggi!Si brinda xD!

:prost: :prost: :prost:​

eh si il tuo video è piaciuto anche a me! *.*
Erik congratulazioni! come ha detto fffan sia per i 1000 post che per la vittoria...
anche se sappiamo tutti che per arrivare ai 1000 post hai spammato un bel pò U.U

Complimenti Erikk! il tuo video era bellissimo, mi è piaciuto molto (come tutti gli altri XD), Bravoooo! e sei arrivato anche a 1000 messaggi!! wow!!! comunque mi è piaciuto partecipare, mi son divertita a fare il video, grazie a chi mi ha votato. Ah volevo fare i complimenti anche agli altri, tutti i video erano belli XD.
Erikk complimenti ancora!

Darkos ha detto:
Allora so' che arrivo con più di un anno di ritardo e vorrei chiedere se si potesse fare un altro concorso visto che penso che alcun miei video siano migliori di quello di erikk89

se volete vederli eccovi 2 link:

http://it.youtube.com/watch?v=rh0075NLZYo
http://it.youtube.com/watch?v=X7Ne3j1J5WM

se vi piacciono commentateli!!

:ffx01:
Non credo che al momento verranno fatti altri concorsi, ma in ogni caso ti invito a parlarne a Cid89, dato che è stato lui a indire il primo AMV contest.

Inoltre, se vuoi postare i tuoi video, puoi crearti un thread personale in questa stessa sezione (Fan Art).

Indietro