Varie Contest AMV 2007! -->aperto a tutti<--

SalvoXXX

FFOnline User
Ha vinto Erikk89???? :O:O :lol:
Complimentoni a Erikk per il suo fantastico video e anche a tutti gli altri partecipanti. :fingh:
 

Rinoa92

Perfect World Player
O.O Bravo, bravo Erikk!!! D'altronde non potevo vincere io la gara perchè avevo vinto la precedente :D Comunque sì, sono contenta che abbia vinto tu ed era proprio quello che desideravo ;)
 

Cid89

Professional Burper
ecco qua, ho contato i voti e ho inserito tutto nella classifica: è scritta chiaramente nel primo posto, qui faccio un banale copia-incolla:


AMV CONTEST 2007
RISULTATI FINALI



PRIMO CLASSIFICATO
: ERIKK89--> 18 voti

SECONDO CLASSIFICATO: BAHAMUT ZERO--> 10 voti

TERZO CLASSIFICATO: DEMYX--> 7 voti

CID89 e TIDUS91 --> 6 voti
RED XIII --> 5 voti
RIONA e RINOA92 --> 4 voti​


Demyx - Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2 (Kelly Clarkson - Because Of You)

Riona - Final Fantasy VII Aeris Theme (Aeris theme)

Rinoa92 - Final Fantasy VIII (Heaven's a Lie, Lacuna Coil)

Bahamut Zero - Final Fantasy VII (King of Kings, Manowar) - Sephiroth Tribute

Cid89 - Final Fantasy VIII (Falling into Fantasy, Stratovarius)

RED XIII - Final Fantasy VIII (Happy?, Mudvayne)

Erikk89 - Final Fantasy VIII-X (Iris, Goo Goo Dolls)

Tidus 91 - Final Fantasy X-VIIAC (Faint-Linkin Park)





COMPLIMENTI AD ERIKK89 PER LA SCHIACCIANTE VITTORIA!!!!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Victory & 1000 post!

LOOOOOOOOOOOL Che post gigantesco xD

Naturalmente ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ^^ E ringazio anche tutti gli altri partecipanti,senza i quali questo contest non sarebbe esistito xD

Mi ha fatto piacere che il mio video sia piaciuto a ben 18 utenti anche se tutti i video erano davvero stupendi...grazie ancora!

Ah dimenticavo...uso questo post,il post della mia vittoria,per festeggiare anche i miei
1000
messaggi!Si brinda xD!

:prost: :prost: :prost:​
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
eh si il tuo video è piaciuto anche a me! *.*
Erik congratulazioni! come ha detto fffan sia per i 1000 post che per la vittoria...
anche se sappiamo tutti che per arrivare ai 1000 post hai spammato un bel pò U.U
 

Riona

Kupò
Complimenti Erikk! il tuo video era bellissimo, mi è piaciuto molto (come tutti gli altri XD), Bravoooo! e sei arrivato anche a 1000 messaggi!! wow!!! comunque mi è piaciuto partecipare, mi son divertita a fare il video, grazie a chi mi ha votato. Ah volevo fare i complimenti anche agli altri, tutti i video erano belli XD.
Erikk complimenti ancora!
 

Cloud_Darth

Active Member
Darkos ha detto:
Allora so' che arrivo con più di un anno di ritardo e vorrei chiedere se si potesse fare un altro concorso visto che penso che alcun miei video siano migliori di quello di erikk89

se volete vederli eccovi 2 link:

http://it.youtube.com/watch?v=rh0075NLZYo
http://it.youtube.com/watch?v=X7Ne3j1J5WM

se vi piacciono commentateli!!

:ffx01:
Non credo che al momento verranno fatti altri concorsi, ma in ogni caso ti invito a parlarne a Cid89, dato che è stato lui a indire il primo AMV contest.

Inoltre, se vuoi postare i tuoi video, puoi crearti un thread personale in questa stessa sezione (Fan Art).
 
Top