LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xDLapimpa ha detto:Doh! ho letto solo adesso questo topic!è ancora possibile mettere il mio video in gara?
quoto!erikk89 ha detto:LoL!No sorry ^^' Le iscrizioni si sono chiuse 10 giorni fa piu o meno...adesso è tempo di votazioni xD
Comunque non ti preoccupare,ci sarà sicuramente qualche altro contest di video una volta terminato questo ^^
Ps.Vota anche tu *_____*
tanto oramai praticamente lo è giàCloud_Darth ha detto:Voto per:
-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero
Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
Cloud_Darth ha detto:Voto per:
-Rinoa92
-Riona
-Bahamut Zero
Erikk, hai fatto un video molto bello, ma non ti voto sennò la gara diventa un monologo XD
LoL!Ma quanto sei paccone UltimaUltimaAnimaWeapon ha detto:Uh mi ero ripromesso di votare e lo faccio ora.....voto....voto..... erikk perchè il video è molto bello e poi la canzone mi riporta alla mente momenti felici dell'anno scorso, con una ragaz....sniff sniff....T_T ehm ehm su su coraggio......bravo erikk![]()
Ma grazie Unipega ^^unipega ha detto:Io voto DEMYX ed ERIKK89, video e musiche stupendi, siete stati bravissimi!!!!!!!! :fingh: :fingh: :fingh: