FF XII Conto alla rovescia FFXII PAL

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
la mia webcam fa foto di cacca pertanto vi posto l immagine del bundle che ho comprato presa direttamente da youtoo:

lol.JPG1.jpg
Complimentoni Jeeg, tu si che sei un vero collezionista :D :D
 

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Jeegsephirot ha detto:
è una palla funziona tutto perfettamente

GRAZIE JEEG PER AVER POSTATO LE FOTO,NON CREDO CHE LI COMPRERò ANCHE PERCHè ADESSO VOGLOI PRENDERE TUTTE LE COLONNE SONORE DI TUTTI I FINAL FANTASY E METTERLE SOTTO VETRO APPESE AL MURO,COME SI FA CON I DISCHI DI PLATINO AVETE PRESENTE?CHE NE DITE?(LO SO CHE SONO OT)
 

Rapier

Caos Ultima
Il joystick non mi piace particolarmente, sembra quello che ho io per PC (guarda caso sono tutti e due logitech XD).
La memory card bianca invece è uno spettacolo :eek:

Ma quell'affare vicino alla Memory Card cos'è? Un portafoglio di FF? XD Con 10 guil in omaggio <.<
 
Penso sia il porta memory... e poi, anche se OT, mi sono sempre chiesto... quanto sarà il taglio delle monete e delle banconote in guil ? Non ditemi che siste solo la moneta da 1 guil, sennò nei vari FF dovrei avere un portamonete... e poi per trascinarlo in giro...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
in FFXII si riescono a vedere i guil; ci sono vari pezzi...se ne intravedono tre (un d'oro, uno di argento medio e uno di argento piccolo) nella mano di Penelo all'inizio del gioco (quando Vaan ruba i soldi alle guardie imperiali)

cmq:

-Guida DISPONIBILE
-1 al gioco

avete visto come sono bravo^^ anche se ho già il gioco, a confortare l'attesa del resto dell'utenza non ci rinuncio mai ;)
 
Top