FF XII Conto alla rovescia FFXII PAL

Jeegsephirot ha detto:
la mia webcam fa foto di cacca pertanto vi posto l immagine del bundle che ho comprato presa direttamente da youtoo:

lol.JPG1.jpg
Complimentoni Jeeg, tu si che sei un vero collezionista :D :D

Jeegsephirot ha detto:
è una palla funziona tutto perfettamente

GRAZIE JEEG PER AVER POSTATO LE FOTO,NON CREDO CHE LI COMPRERò ANCHE PERCHè ADESSO VOGLOI PRENDERE TUTTE LE COLONNE SONORE DI TUTTI I FINAL FANTASY E METTERLE SOTTO VETRO APPESE AL MURO,COME SI FA CON I DISCHI DI PLATINO AVETE PRESENTE?CHE NE DITE?(LO SO CHE SONO OT)

Il joystick non mi piace particolarmente, sembra quello che ho io per PC (guarda caso sono tutti e due logitech XD).
La memory card bianca invece è uno spettacolo :eek:

Ma quell'affare vicino alla Memory Card cos'è? Un portafoglio di FF? XD Con 10 guil in omaggio <.<

Penso sia il porta memory... e poi, anche se OT, mi sono sempre chiesto... quanto sarà il taglio delle monete e delle banconote in guil ? Non ditemi che siste solo la moneta da 1 guil, sennò nei vari FF dovrei avere un portamonete... e poi per trascinarlo in giro...

in FFXII si riescono a vedere i guil; ci sono vari pezzi...se ne intravedono tre (un d'oro, uno di argento medio e uno di argento piccolo) nella mano di Penelo all'inizio del gioco (quando Vaan ruba i soldi alle guardie imperiali)

cmq:

-Guida DISPONIBILE
-1 al gioco

avete visto come sono bravo^^ anche se ho già il gioco, a confortare l'attesa del resto dell'utenza non ci rinuncio mai ;)

Indietro