Varie Conversione a Final Fantasy

balthier88

lo zio ferra
io sono riuscito a convertire la mia fidanzata, perchè lei trovando "teneri" gli sprite di FF1 su GBA volle giocarci, e da allora sono venuti il IV e l'VIII e il X...senza contare kingdom hearts :)
 

LastMemory

Member
io frequento una marea di eretici che osano dire che ff sia un gioco schifoso senza nemmeno sapere cos'è, nel senso che per loro potrebbe anche essere un gioco d'automobilistico o platform...

istinto omicidaaaa!


a me invece, mentre stavo profanamente giocando a Tekken, sono apparsi Tidus e gli altri eroi i quali mi hanno iniziato alla saga, porgendomi il decimo capitolo
 

balthier88

lo zio ferra
LastMemory ha detto:
io frequento una marea di eretici che osano dire che ff sia un gioco schifoso senza nemmeno sapere cos'è, nel senso che per loro potrebbe anche essere un gioco d'automobilistico o platform...

istinto omicidaaaa!

Verissimo...ormai sono tutti truzzi che non fanno che giocare a PES o FIFA, e che dei gdr pensano...Troppo complicato! IDIOTI!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Jed ha detto:
La maggior parte della gente che conosco non sa nemmeno cosa sia un gdr figuriamoci se gli parlo di final fantasy o_O'' Gli basta vedere quegli omini senza un pallone tra i piedi, nè uno spara-missilifotonici in mano o un motore sotto il ****, che oltre tutto stanno fermi per attaccare una volta ogni tanto, per prendere la decisione che sono giochi troppo impegnativi.

eheh hai ragionissima!!!!!!!!!!

grazie a dio sono stato convertito da un mio amico!!!
x convertire credo sia importante nn prorporre il gioco da un punto avanzato... ma magari dall'inizio.
in quanto i personaggi dopo un po' li senti tuoi e di nessun altro e questo viene inevitabilmente trasmesso all'osservatore, che oggettivamente è piu' difficile che apprezzi quello che stai facendo.
 

Zell91

Member
Dalle mie parti ci sono solo ragazzi che giocano a: niid for spiid, pro evoluscion sokker e tanti altri giochi da casual. Non potrò mai convertirli a Final Fantasy. L'unico FF che forse conoscono è il XII che non è un FF. :)
 

Glorfindel

Nuovo utente
si ben due... beh diciamo uno vah... semplicemente facendoli giocare a FFX a casa mia... mi è bastato XD uno purtroppo si è limitato a FFX e FFXII visto che è limitato e guarda la grafica e la rapidità di gioco... invece l'altro mi è riuscito meglio, si è fatto anche ff7 :p
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Purtroppo i miei amici dicono che FF fa cagare... e pensano che KH sia molto meglio.

la scena che mi fa + incazzare è quando racconto qlc a loro:

" perchè così Squall..."
"CHI??"
"Squall, FFVIII"
"Ah, Leon..."

cavolo li strozzerei!

(stranamente a qualcuno piace solo, e dico solo, FFX... e gli altri non li vogliono nemmeno provare)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah la mia non è stata priprio una conversione: una volta ho invitato due amici a casa per farglielo vedere (FFVIII). Uno dei due era superentusiasta e sbavava per Diablos (è pure milanista...) all'altro era piaciuto con moderazione. Poi però quello che c'è impazzito come me era proprio quello che era meno entusiasta mentre l'altro non ci ha mai giocato perchè preferisce i giochi d'azione e diceva che i filmati lo annoiavano (l'avrei strozzato per questo)
 

Not Interested

Linkin Park Fan
mmm, argomento spinoso ^^

Ho provato a convertire un tizio che conosco ma quell'infame ('tacci sua) ha provato a convertirmi a Star Wars -.-'''

Ho provato a convertire anche la mia ragazza ma lei dice che è come giocare ai POKEMON PER PLAYSTATION :O :O :O

AIUTATEMI!
 

alexander84

Nuovo utente
io ho convertito mio fratello e sua moglie a ff8 perchè e in italiano il ff7 glie lo fatto vedere ma loro come profani della saga non hanno apprezato la grafica e la lingua,in compenso hanno quasi finito ff8 hanno avuto un pò di difficolta all'inizio a capire i gf e le magie ma poi tutto bene
 

shreder

Jaggler
io due o tre ragazzi, e anche la sorella, comunque molta gente lo trova noioso (per un mio amico è stato togliersi un peso darmi ff6 ih ih ih sciocco)
 
Top