Varie coppie : il sondaggio^^

roronoa

Nuovo utente
Per me è Yuna & Tidus, sebbene non sopporti lui... La scena del bacio è memorabile! Anche se però Squall & Rinoa non sono da meno... Andare addirittura nello spazio per amore!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cloud & Tifa... in alternativa mi ispirava la coppia rikku - gippal.. xD

Coppia che non digerisco è squall e rinoa... mielosi... e rubano la scena di tutto FFVIII :|
 

balthier88

lo zio ferra
Sicuramente zack e aerith! poverelli, la storia finisce male cm'è risaputo ma il fatto che si dimostravano amore con le piccole cose (al contrario di yuna-tidus e squall-rinoa) e il fatto che
lei nei 4 anni in cui lui rimane nel laboratorio di hojo gli spedisce circa 90 lettere cercandolo e rimanendogli fedele, dimostrando un amore enorme
mi ha fatto letteralmente sciogliere!

ps: chi sono lenne e shuiyn 0_o ??
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Gidan e Daga... è quella uscita meglio secondo me... e poi Gidan è Gidan :D
Squall e Rinoa mi stanno un pò sulle balle...
mentre Wakka e Lulu non la concepisco -.-"

balthier88 ha detto:
chi sono lenne e shuiyn 0_o ??

due ragazzi che spomiciavano a Bevelle asd
 

GBB

Man o' War - #1
La coppia migliore è sicuramente Cloud-Tifa, non c'è l'ho mai visto con Aerith e poi lei muore, quindi alla fine mi sembra la scelta più azzaeccata. Al secondo posto c'è Tidus e Yuna segiuti da Balthier e Fran (tra loro c'è molta complicità) poi c'è Lucrezia e Vincent (lei muore e lui e vedovo, comunque era d'obbligo metterla) e poi metterei Wakka e Lulu, litigano spesso ma in realtà si amano molto.
 
Top