Varie Cos'è veramente FF?

Lodo X6 ha detto:
Final fantasy e qualcosa di incredibile bellezza.......io mi immedesimo sempre ogni volta che gioco :>
Final fantasy mi trasmette emozioni che altri non sanno darmi :) come hai detto te FF ha una marcia in più :D
lo stavo per scrivere io quando mi sono accorto che l'avevi già scritto te cmq ti quoto
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Final fantasy è qualcosa che può darti passioni ed emozioni incredibili che rimarranno sempre nel tuo cuore..quando giochi ad un ff non ti rendi conto di stare a giocare con un semplice giochetto della play perchè è in grado di trasportarti in un mondo nuovo magico e avvincente e tu ti senti parte integrante di quel modo e senti che vuoi scoprirne tutti i segreti..delle trame poi non ne parliamo come anche delle musiche..in grado di dare l'atmosfera giusta al complesso..io amo ff e spero con tutto il cuore che non smetta mai di dare amozione e passione alle persone
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
beh, non so come descrivervelo...
-credevo di giocare a blitzball (ehi, da quanto tempo è che non respiro?)
-credevo di essere morto quando Edea mi ha trafitto con il ghiaccio
-credevo di aver baciato Yuna :D
-credevo di essere stato a Nibelheim quel giorno di 5 anni fa
-credevo... di stare davanti alla play (ehi, ma questo è vero o in FF c'è un protagonista che gioca alla play? :confused: :D)
 

CrystalPlanet

Guitar Hero
Final Fantasy 4ever

Final Fantasy va al di là del semplice divertimento, è un concentrato di emozioni
al quale ogni giocatore può immergersi in modo personale.
Giocare a Final Fantasy è come prendere parte in prima persona ad storia fantastica e ricca di colpi di scena degna di un capolavoro cinematografico e di immedesimarsi negli stessi personaggi.
Ogni parte del gioco è curata alla meglio e niente è lasciato al caso, l'ambientazione, la musica,il carattere dei personaggi... insomma é davvero una storia fantastica!
Io che ho sempre boicottato questo genere di giochi, mi sono reso conto di quanto sono stato stupido quando un mio amico mi ha praticamente forzato a giocare a FF7, e devo dire che
da quello in poi ogni Final Fantasy mi ha lasciato una esperienza incredibile..

cmq
Perchè ci gioco? non me lo sono mai chiesto.....lo so lo faccio e basta
 

jade

PiKkOlA DeA
ff? è qualcosa di mooooooooooolto diverso dagli altri giochi, si, riesce proprio a coinvolgermi......è stupendo, ma in tutto, anche nella grafica e nel sonoro, o sotto altri aspetti del genere...e , oserei dire, anche molto realistico. xme è fantasticosamente.......FANTASTICO!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Final fantasy mi emoziona..non c'è niente da fare,mi immedesimo così tanto^_^!E' la storia che mi coinvolge,la musica,tutto!! :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per me FF è una serie di giochi meravigliosi, ognuno deiverso dall'altro e che riesce suscitare emozioni forti in molti punti del gioco.
 
ventolin ha detto:
si è monotono al cubo

ah no prob però renditi conto che a questo punto una domanda mi (non credo solo a me) sorge spontanea, ed è: "come mai ti sei iscritto a questo forum?". Dubito che tu l'abbia fatto solo per la sez off-topic! :rolleyes: :> :D
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
è il mio preferito rispetto ea tutti gli altri xke mi trasmette emozioni,delle musiche ke mi danno carica,un ruolo di gioko davvero eccezzionale!mitico ki la inventato!!!!!!!!
 
Top