Cosa ne pensate dei DLC?

DLC

  • DLC dopo l'uscita del gioco

    Voti: 7 31,8%
  • DLC prima dell'uscita del gioco

    Voti: 3 13,6%
  • DLC prima e dopo l'uscita del gioco

    Voti: 3 13,6%
  • DLC??? Mi fanno schifo!

    Voti: 9 40,9%

  • Votatori totali
    22

nikyturet

Nuovo utente
è inaccettabile il fatto che io spenda 70 euro (perchè ormai i giochi si aggirano su questa cifra) e inoltre devo aggiungere altri soldi sullo stesso titolo che poteva senza alcun problema comprendere già quei contenuti.. se proprio vogliono farli i DLC, che li facciano gratis o massimo che li facciano pagare cifre bassissime... in questo modo diminuirebbe il "malcontento" generale...

Esattamente come la pensi tu, porto l'esempio vergognoso di NFS, che dopo 2 settimane ha aggiunto 3 macchine che avrebbero potuto esserci tranquillamente all'inizio senza spendere altri soldi, queste strategie di mercato sono a dir poco delle ladrate verso tutti gli acquirenti di giochi, e poi si vengono a lamentare del pirataggio...
non dico che sia giusto ma questo è chiaramente un modo per rubare i soldi legalmente...
 

sneked

Member
Allora io penso che dopo che uno abbia speso una 60ina di € non è giusto che ne debba spende altri 5 - 15 di € per un DLC del cavolo. Soprattutto per quei dlc che in pratica sono dei pezzi tolti dal gioco.

Li odio
 

Gio_2003_

Member
per me sono il male assoluto, credo che andrebbero banditi...non li sopporto proprio...rovinano l'esperienza di gioco perchè il gioco ci viene fornito castrato e lo fanno per spillarci più soldi...
 
Top