Cosa ne pensate dei DLC?

DLC

• DLC dopo l'uscita del gioco

Voti: 7 31,8%
  • DLC prima dell'uscita del gioco

Voti: 3 13,6%
  • DLC prima e dopo l'uscita del gioco

Voti: 3 13,6%
  • DLC??? Mi fanno schifo!

Voti: 9 40,9%

• Votatori totali
    22
è inaccettabile il fatto che io spenda 70 euro (perchè ormai i giochi si aggirano su questa cifra) e inoltre devo aggiungere altri soldi sullo stesso titolo che poteva senza alcun problema comprendere già quei contenuti.. se proprio vogliono farli i DLC, che li facciano gratis o massimo che li facciano pagare cifre bassissime... in questo modo diminuirebbe il "malcontento" generale...

Esattamente come la pensi tu, porto l'esempio vergognoso di NFS, che dopo 2 settimane ha aggiunto 3 macchine che avrebbero potuto esserci tranquillamente all'inizio senza spendere altri soldi, queste strategie di mercato sono a dir poco delle ladrate verso tutti gli acquirenti di giochi, e poi si vengono a lamentare del pirataggio...
non dico che sia giusto ma questo è chiaramente un modo per rubare i soldi legalmente...

Allora io penso che dopo che uno abbia speso una 60ina di € non è giusto che ne debba spende altri 5 - 15 di € per un DLC del cavolo. Soprattutto per quei dlc che in pratica sono dei pezzi tolti dal gioco.

Li odio

per me sono il male assoluto, credo che andrebbero banditi...non li sopporto proprio...rovinano l'esperienza di gioco perchè il gioco ci viene fornito castrato e lo fanno per spillarci più soldi...

Indietro