FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

setsuko

King of Final Heaven
E' sinseramente l'arma più originale che abbia mai visto in un Final Fantasy. La square ha usato la stessa idea anche per la spada del protagonista di Final Fantasy Versus XIII (solo che lì le spade sono 13).
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Molto originale... due armi in uno per una maggiore protezione ed efficienza ;) Ma la Buster Sword è una cosa intramontabile :D
 

DECAMJ

Nuovo utente
Prima di tutto mi presento(la sezione per presentarsi non c'è),sono vincenzo ho 15 e sono appassionato di final fantasy.Il mio preferito è senza ombra di dubbio il 7(dal 7 all'12 li ho finiti tutti).

Per quanto riguarda la spada preferisco di grand lunga la nuova componibile alla classica.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
DECAMJ ha detto:
Prima di tutto mi presento(la sezione per presentarsi non c'è),sono vincenzo ho 15 e sono appassionato di final fantasy.Il mio preferito è senza ombra di dubbio il 7(dal 7 all'12 li ho finiti tutti).

Per quanto riguarda la spada preferisco di grand lunga la nuova componibile alla classica.

Usa Search... la sezione per presentarsi c'è...
 

†LestaT†

The right to be God
Manco i Transformers che pisciano lubrificante son così brutti come sta spada componibile O_O Ma era così bella la Buster Sword -.-
 
†LestaT† ha detto:
Manco i Transformers che pisciano lubrificante son così brutti come sta spada componibile O_O Ma era così bella la Buster Sword -.-
Giusto anche a me piaceva la buster sword ....ma non getto neanke la nuova spada componibile di cloud..
 
Top