FF IX Cosa ne pensate di Gidan???

un bel personaggio,solare e determinato,penso che la Squaresoft lo abbia fatto così per rompere la monotonia dei 2 capitoli precedenti (Cloud & Squall)
 
gidan è simpaticissimo!xd forte,agile,astuto + d quel ke sembra!Xd xò io preferisco assolutamente QUINA!mi fa troppo ridere!xd
 
Uno dei migliori personaggi videoludici della cara Squaresoft. Mi piace molto il suo modo di fare. Solare, determinato, rompicoglioni con le fighe... e poi ha la coda lunga :P
 
lo trovo un ottimo protagonista...ne troppo, ne troppo poco..si dedica in equal modo a se stesso e ai compagni, se non addrittura pensa prima a loro...poi non è il solito solitario che evita anche le donne..
E per una volta il protagonista non ha il "job" di cavaliere^^
 
bah..non è di certo il mio preferito..non mi piace come è stato disegnato..mentre per la caratterizzazione non è male..
 
come primo impatto nn è che mi sia piaciuto tanto devo dire, ma poi nel corso della storia mi è piaciuto sempre di +...

cmq preferisco altri personaggi nei suoi confronti
 
Un mito.
Tenendo conto che ero reduce di FF VII e VIII con i loro protagonisti dal carattere allegro e gioviale.
Giocando al IX dopo quattro frasi ero sotto shock, oltretutto nonostante questa superficialità apparente nasconde una trama interessante e delle convinzioni che posso capire appieno in quanto molto umane.

Per mè il personaggio principale funziona meglio quando è uno di noi, e Gidan lo è.
 
Gidan è un mito :D

Semplicemente grandioso! Nessun personaggio è mai stato così ''reale''.
Quoto a pieno . E' vero Gidan è uno di noi.

A Gidan il mio voto è 10 :D
In quanto alla coppia Gidan - Garnet... Un 9 direi che va bene.
Stanno benissimo insieme, però avrei voluto che ci fosse stato un risvolto diverso... Anche se bisogna dire che il video finale, è incredibilmente stupendo! *_*
 
Gidan è il mio personaggio preferito del IX, più ad esclusione però... Garnet non aveva tutta questa determinazione, più che altro si limita a seguire gli eventi senza cercare di cambiarli per un bel pezzo... Sulla coppia direi che mi piace abbastanza, ovviamente perché il gioco la imposta così (per quel che mi riguarda poteva anche succedere Gidan/Eiko Garnet/Steiner XD)
 
Sn pienamente daccordo.Gidan è troppo forte sia in battaglia che durante la storia.Garnet è fortissima in battaglia anche se nella storia all'inizio nn si fila di nnt e di nessuno.poi riguardo la coppia per me sn perfetti.si dice che i litigi rafforzano il legame e dato che loro pensano sl a litigare il loro rapporto è divenuto perfetto
 
Indietro
Top