FF X cosa ne pensate di Yuna???

basch92

Il Prescelto
è quella che ho usato di più visto che volevo potenziare gli eoni, ma quando questi venivano sconfitti, mi creava un po di problemi...
 

Xabaras89

See through Dreams
Beh è un personaggio che mi piace abbastanza, caratterialmente parlando, tralasciando ovviamente FFX-2.
Non la classica bella/timida/semimettiallaprovamiincaxxocomeunabestia dei vari manga, anche se in alcune parti è un pò troppo la versione femminile di Gesù.
Sinceramente mi stà molto antipatica la sua doppiatrice anglofona, e forse è principalmente per questo che non l'ho mai avuta in grandissima simpatia.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico negli artwork di Yoshitaka Amano è splendida.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Caratterialmente Yuna è un pò come Tidus, è un personaggio che cresce molto durante tutto il gioco; passando da quella che inizialmente poteva sembrare una ragazzina indifesa ad una ragazza più sicura e determinata e comunque per quanto riguarda la forza insieme a Tidus sono i miei due personaggi più forti.
 

ilmazza

Nuovo utente
In battaglia la uso sia per l'invocazione degli eoni, sia per la sua potenza magica...dato che gli ho insegnato magie nere...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Tutti a criticare il cambiamento "radicale" di yuna nell X-2... Io non lo vedo tutto sto cambiamento... nei vestiti vabbè, sicuramente... ma come carattere è sempre la stessa... determinata e forte fuori, ma molto sensibile dentro... sono molti gli intermezzi in cui riflette su tidus, sul fatto che il bonacciale eterno gli si stia svanendo sotto i piedi, ecc. ecc... poi il discorso finale prima di sconfiggere vegnagun dimostra che è sempre la nostra, cara, yuna... con qualche metro di vestiti in meno xD

Comunque è un personaggio curato come carattere, e riguardo al gameplay è l'unica che ha un minimo di distinzione dagli altri pg, dato che ha il comando invoca... gli altri sono fotocopie, turbotecniche a parte (che si dimostrano fondamentali solo contro i dark eoni, alla fine, perchè con le sferografie al massimo non credo ci sia bisogno di caricare le turbotecniche prima degli altri boss xD)
 

Leon90...

Active Member
Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti

Io all'inizio la ho usata tanto per via degli eoni forse troppo!
Lei aveva tutti i parametri al massimo mentre gli altri al suo confronto facevano pena, specialmente Kimahri...però era ingiusto e ho ricominciato il gioco allenando tutti in egual modo.
 
Top