FF X cosa ne pensate di Yuna???

è quella che ho usato di più visto che volevo potenziare gli eoni, ma quando questi venivano sconfitti, mi creava un po di problemi...

Beh è un personaggio che mi piace abbastanza, caratterialmente parlando, tralasciando ovviamente FFX-2.
Non la classica bella/timida/semimettiallaprovamiincaxxocomeunabestia dei vari manga, anche se in alcune parti è un pò troppo la versione femminile di Gesù.
Sinceramente mi stà molto antipatica la sua doppiatrice anglofona, e forse è principalmente per questo che non l'ho mai avuta in grandissima simpatia.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico negli artwork di Yoshitaka Amano è splendida.

Caratterialmente Yuna è un pò come Tidus, è un personaggio che cresce molto durante tutto il gioco; passando da quella che inizialmente poteva sembrare una ragazzina indifesa ad una ragazza più sicura e determinata e comunque per quanto riguarda la forza insieme a Tidus sono i miei due personaggi più forti.

In battaglia la uso sia per l'invocazione degli eoni, sia per la sua potenza magica...dato che gli ho insegnato magie nere...

Tutti a criticare il cambiamento "radicale" di yuna nell X-2... Io non lo vedo tutto sto cambiamento... nei vestiti vabbè, sicuramente... ma come carattere è sempre la stessa... determinata e forte fuori, ma molto sensibile dentro... sono molti gli intermezzi in cui riflette su tidus, sul fatto che il bonacciale eterno gli si stia svanendo sotto i piedi, ecc. ecc... poi il discorso finale prima di sconfiggere vegnagun dimostra che è sempre la nostra, cara, yuna... con qualche metro di vestiti in meno xD

Comunque è un personaggio curato come carattere, e riguardo al gameplay è l'unica che ha un minimo di distinzione dagli altri pg, dato che ha il comando invoca... gli altri sono fotocopie, turbotecniche a parte (che si dimostrano fondamentali solo contro i dark eoni, alla fine, perchè con le sferografie al massimo non credo ci sia bisogno di caricare le turbotecniche prima degli altri boss xD)

Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti

Io all'inizio la ho usata tanto per via degli eoni forse troppo!
Lei aveva tutti i parametri al massimo mentre gli altri al suo confronto facevano pena, specialmente Kimahri...però era ingiusto e ho ricominciato il gioco allenando tutti in egual modo.

Indietro