FF IX Cosa pensate di Tribal?

Babyfinal ha detto:
Gidan è un po' un colpo di vita come personaggio di ff. facendo un breve riepilogo
7 Cloud cupo personaggio
8 Squall Solitario e introverso
9 Gidan Simpatico dongiovanni
10 Tidus sogno malinconico

questi sono i capitoli più famosi e direi che a parte gidan per il resto è un mortorio :D:D:D
io per tidus al posto di malinconico metterei stupido
 

Masamune88

pilastro del shield
in assoluto gidan è propio un cambiamento di personalita, una grandissima e , scusate , necessaria novita per dimostrare che un protagonista non deve essre per forza solo cupo e tetro ma puo anche essere felice e amante della bella vita
 

nemingway

Kain_Lycan
Masamune88 ha detto:
in assoluto gidan è propio un cambiamento di personalita, una grandissima e , scusate , necessaria novita per dimostrare che un protagonista non deve essre per forza solo cupo e tetro ma puo anche essere felice e amante della bella vita

sei scusato :D proprio perchè devo quotare tutto
 

Grancacciatore

Nuovo utente
x me gidan è un personaggio sottovalutato perkè ha a fianco un party meglio caratterizzzato, non emerge cm potevano fare squall e cloud k erano palesemente meglio curati e inseriti in un contesto di personaggi sicuramente meno complessi (nonostante alcuni molto affascinanti non discuto) che erano cmq in ombra rispetto al protagonista assoluto.
 

Epyon

Did I ever exist?
E' un protagonista totalmente differente dai precedenti ff... non ha un passato tormentato e misterioso come gli altri... semplicemente non sa da dove viene ma ciò non gli turba tanto la coscienza, pensa solo a vivere la sua vita al max e fa bene... donne e denari, che c'è di più figo? Forse solo l'aspetto poteva essere un pò migliore... quel casco integrale che ha come capelli lo potevano anche far più particolare no?
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
mi è piaciuto il ritorno al deformed e poi FF9 rifà alcune locazioni e personaggi al primo...cmq gidan mi è piaciuto xkè ha una sua personalità...è ben caratterizzato e si è saputa m iscelare bene la dose di mistero che avvolge il suo passato e la sua personalità divertente e compagnona...Questo fà un effetto strano e nn sappiamo cosa pensare di lui,se giudicarlo persona razionale o irresponsabile...alcuni personaggi sn sviluppati molto bene,tra cui vivi per esempio,che anche mi è piaciuto molto...resta il fatto però che cmq gidan sia un ottimo personaggio che si rifà ai nosti ieali di vita.si poteva migliorare l'estetica del personaggio ma,secondo me,è un ottimo protagonista,un pò fuori dai canoni dei precedenti FF,senza togliere niente a questi...
 

orlaz

FF crazy fan!!
Gidan è il mio preferito di ff9 e anche se un po' troppo don giovanni per i miei gusti resta il migliore! ;)
 

dante 88

Vivi la vita al max
Grancacciatore ha detto:
x me gidan è un personaggio sottovalutato perkè ha a fianco un party meglio caratterizzzato, non emerge cm potevano fare squall e cloud k erano palesemente meglio curati e inseriti in un contesto di personaggi sicuramente meno complessi (nonostante alcuni molto affascinanti non discuto) che erano cmq in ombra rispetto al protagonista assoluto.
Epyon ha detto:
E' un protagonista totalmente differente dai precedenti ff... non ha un passato tormentato e misterioso come gli altri... semplicemente non sa da dove viene ma ciò non gli turba tanto la coscienza, pensa solo a vivere la sua vita al max e fa bene... donne e denari, che c'è di più figo? Forse solo l'aspetto poteva essere un pò migliore... quel casco integrale che ha come capelli lo potevano anche far più particolare no?

Parole sante,lui vive la sua vita al massimo,(e fa solo che bene)ma purtroppo nn è sempre al centro dell attenzione (è un pò emarginato)
 
Top