Varie Cosa preferite in un Final Fantasy?

Cosa preferite:

  • Gambit

    Voti: 0 0,0%
  • Turni

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Visto come molti stanno criticando (o hanno criticato) FF12/13 e le vechie "nuove uscite" (nel senso i giochi già usciti, ai tempi in cui stavano per uscire), la mia proposta di sondaggio è questa:
COSA volete VERAMENTE vedere in un Final Fantasy?
 

Chuckie

Chuck Norris
la storia è fondamentale, ma quello che più apprezzo in ogni FF è il sistema di combattimento e di sviluppo pg sempre rinnovato...che dire? Materia (FFVII), esper (FFVI), apprendimento dall'equipaggiamento (FFIX, FFTA), sferografia (FFX), jobs (FFIII-FFV), avanzamento in base all'uso (FFII) e persino il sistema classico (FFI-FFIV) danno un tocco in più al gioco.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ora in nuovo FF vorrei soprattutto trovare un sistema di combattimento rinnovato e accativante,in fin dei conti è una parte fondamentale no?Poi è ovvio che voglio vedere di nuovo le vecchie glorie di ogni FF :D (Cid,i chocobo,ecc)!
 
Rejectdial ha detto:
Visto come molti stanno criticando (o hanno criticato) FF12/13 e le vechie "nuove uscite" (nel senso i giochi già usciti, ai tempi in cui stavano per uscire), la mia proposta di sondaggio è questa:
COSA volete VERAMENTE vedere in un Final Fantasy?
se mettevi il voto multiplo votavo panorama,grafica,storia appassionale e combattimenti fatti bene
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho votato storia appassionante
xkè è la trama il vero punto forza di ff
poi avrei votato ambientazione,combattimenti
insomma tutto :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io penso ke l'importante sia la trama,comunque anke gli altri elementi non sono da trascurare.
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
:D :D e si ho votato anche io per la storia....cioe e propio quella liberare la "fantasia" dei giocatori ci sono capitoli piu vecchi dv nn puoi giudicare dalla grafica o dal sistema di combattimenti ma dalla storia capisci che e la saga piu bella che esiste :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Rejectdial ha detto:
Visto come molti stanno criticando (o hanno criticato) FF12/13 e le vechie "nuove uscite" (nel senso i giochi già usciti, ai tempi in cui stavano per uscire), la mia proposta di sondaggio è questa:
COSA volete VERAMENTE vedere in un Final Fantasy?
La storia alla base di tutto :D :D :D :D :D
Senza qll nn lo considero neanke un final fantasy :D :D :D :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
uscua 94 ha detto:
se mettevi il voto multiplo votavo panorama,grafica,storia appassionale e combattimenti fatti bene
ma così TUTTI avrebbero quasi certamente messo TUTTO:
Raphael90 ha detto:
ho votato storia appassionante
xkè è la trama il vero punto forza di ff
poi avrei votato ambientazione,combattimenti
insomma tutto
Sesshomaru ha detto:
i volevo mettere tutto ma ho messo la grafica
visto?


avrei voluto mettere almeno 2 opzioni insieme, ma non so come fare.
 
Top