FF XII Cosa sno quelle pietre coi segni zodiacali?

lyllo ha detto:
tutto nel titolo: che sono?
le posso vendere?

PS: ma perchè è stato chiuso il topic sui passi del viavai??
molte di quelle pietre servono per fare armi o altre offerte esempio saggittario per l'arco ecc.
Penso che t hanno chiuso il topic perchè hanno risposto alla tua domanda.

quindi le posso vendere senza timore?

no che non hanon risposto, avvo da chiedere altre cose..
il contatore sta a 240.000.. devo tenere il conto ogni volta che casto viavai così da essere sicuro o c'è un modo piu intelligente?

grazie

lyllo ha detto:
quindi le posso vendere senza timore?

no che non hanon risposto, avvo da chiedere altre cose..
il contatore sta a 240.000.. devo tenere il conto ogni volta che casto viavai così da essere sicuro o c'è un modo piu intelligente?

grazie
Per le pietre dipende...certo le puoi vendere ma è scocciante poi andare a riprenderle...t consiglio di tenerle.
Per il contatore in base a quando entri in un'area il numero di passi raggiunti(non so dirti quanto)condiziona l'attacco

no nn ti conviene se na hai + fi 10 si ma senno ti tornano utili da venderele insieme ad altri bottini x formare delle offerte (es. saggittario etc.)

VecchioStorm ha detto:
cerca di non venderli fino a quando non hai tutti gli oggetti
intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?

dove trovo le liste per gli oggetti necessari per le armi?

grazie

lyllo ha detto:
intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?

dove trovo le liste per gli oggetti necessari per le armi?

grazie
Gira un po qualche thread...di molte armi si è già parlato
danjuro, durandal,girasole, pinna di balena, arco saggittario, coda di scorpione ecc ne trovi parecchi sulle armi...quello sulle protezioni più forti poi è in rilievo.

Indietro