FF XII Cosa sno quelle pietre coi segni zodiacali?

lyllo

Member
tutto nel titolo: che sono?
le posso vendere?

PS: ma perchè è stato chiuso il topic sui passi del viavai??
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
lyllo ha detto:
tutto nel titolo: che sono?
le posso vendere?

PS: ma perchè è stato chiuso il topic sui passi del viavai??
molte di quelle pietre servono per fare armi o altre offerte esempio saggittario per l'arco ecc.
Penso che t hanno chiuso il topic perchè hanno risposto alla tua domanda.
 

lyllo

Member
quindi le posso vendere senza timore?

no che non hanon risposto, avvo da chiedere altre cose..
il contatore sta a 240.000.. devo tenere il conto ogni volta che casto viavai così da essere sicuro o c'è un modo piu intelligente?

grazie
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
lyllo ha detto:
quindi le posso vendere senza timore?

no che non hanon risposto, avvo da chiedere altre cose..
il contatore sta a 240.000.. devo tenere il conto ogni volta che casto viavai così da essere sicuro o c'è un modo piu intelligente?

grazie
Per le pietre dipende...certo le puoi vendere ma è scocciante poi andare a riprenderle...t consiglio di tenerle.
Per il contatore in base a quando entri in un'area il numero di passi raggiunti(non so dirti quanto)condiziona l'attacco
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
no nn ti conviene se na hai + fi 10 si ma senno ti tornano utili da venderele insieme ad altri bottini x formare delle offerte (es. saggittario etc.)
 

lyllo

Member
VecchioStorm ha detto:
cerca di non venderli fino a quando non hai tutti gli oggetti
intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?

dove trovo le liste per gli oggetti necessari per le armi?

grazie
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
lyllo ha detto:
intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?

dove trovo le liste per gli oggetti necessari per le armi?

grazie
Gira un po qualche thread...di molte armi si è già parlato
danjuro, durandal,girasole, pinna di balena, arco saggittario, coda di scorpione ecc ne trovi parecchi sulle armi...quello sulle protezioni più forti poi è in rilievo.
 
Top