molte di quelle pietre servono per fare armi o altre offerte esempio saggittario per l'arco ecc.lyllo ha detto:tutto nel titolo: che sono?
le posso vendere?
PS: ma perchè è stato chiuso il topic sui passi del viavai??
Per le pietre dipende...certo le puoi vendere ma è scocciante poi andare a riprenderle...t consiglio di tenerle.lyllo ha detto:quindi le posso vendere senza timore?
no che non hanon risposto, avvo da chiedere altre cose..
il contatore sta a 240.000.. devo tenere il conto ogni volta che casto viavai così da essere sicuro o c'è un modo piu intelligente?
grazie
lyllo ha detto:tutto nel titolo: che sono?
le posso vendere?
PS: ma perchè è stato chiuso il topic sui passi del viavai??
VecchioStorm ha detto:se le vendi crei offerte
lyllo ha detto:era questo che volevo sapere.
come tutti gli oggetti del bottino, ha senso vendere anche queste senza problemi giusto?
intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?VecchioStorm ha detto:cerca di non venderli fino a quando non hai tutti gli oggetti
Gira un po qualche thread...di molte armi si è già parlatolyllo ha detto:intendi che non devo venderli finchè non ho tutti gli oggetti necessari per arrivare a generare l'offerta di qualche arma?
dove trovo le liste per gli oggetti necessari per le armi?
grazie
lyllo ha detto:oki tnx.
sulla guida dove posso cercare?
Ma intendi sulla guida del sito? Li non credo trovi consigli sulle offerte...i thread sono molto soddisfacenti.lyllo ha detto:oki tnx.
sulla guida dove posso cercare?