Cosa state leggendo?

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Dragontype ha detto:
a me la lettura nn piace.....quindi nn sto leggendo niente
Beh potresti scoprire cose che non ti sei mai chiesto, dimenticavo è anche molto utile alla mente e al lessico ;)
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Dragontype ha detto:
a me la lettura nn piace.....quindi nn sto leggendo niente

giusto!!! anche io la penso come te! a me piace leggere solo ciò che mi piace tipo fumetti e riviste su videogiochi e pesca sportiva. se un libro non mi prende come il codice da vinci o io uccido, non mi piace leggere
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
in questi giorni nn sto leggendo nessun libro....
tra poco, però, devo iniziare a leggere tristano e isotta per la scuola......
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Coki90 ha detto:
io non sto leggendo niente xkè non mi piace leggere

coki, un po di serietà no eh? qual'è il titolo della discussione? "Cosa state leggendo?" non uscirtene con queste frasi assolutamente inutili ai fini di una buona e sana discussione. Leggiti la discussione di Finalmarco sulla gestione del forum, così eviti post di questi tipo...

Per fare il bravo bambino vi dico anche cosa sto leggendo: Corona di spade di Robert Jordan (scommetto che questo autore non vi è nuovo! E' inutile sfuggirmi, riuscirò a farvi leggere un suo benedetto libro ;) )
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
io sto leggendo "La storia infinita" di Michael Ende. Beh, che dire, abbastanza intripposo come libro e felicemente lontano dai soliti e troppo frequenti deja vù e scopiazzamenti stagnanti tipici della letteratura fantasy (e io i libri di Terry Brooks non li considero neanche letteratura, anzi se lo vedo gli tiro un pugno nel naso a quella bestia)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ventolin ha detto:
io sto leggendo "La storia infinita" di Michael Ende. Beh, che dire, abbastanza intripposo come libro e felicemente lontano dai soliti e troppo frequenti deja vù e scopiazzamenti stagnanti tipici della letteratura fantasy (e io i libri di Terry Brooks non li considero neanche letteratura, anzi se lo vedo gli tiro un pugno nel naso a quella bestia)

Devo ammettere che anche io la prima volta che ho letto Terry Brooks mi è venuto da dire "non sarà la brutta copia del signore degli anelli?". il libro era il primo (credo) della serie di Shannara....è uguale al signore deglia anelli, perfino i personaggi (esempio: il mago e il re senza un regno che, alla fine del libro torna sul trono)

Per restare in argomento io sto leggendo Il Conte di Montecristo.
E' STUPENDO!! :loves:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
In qst periodo sto iniziando a leggere "il cavaliere di artù", di Jack Whyte, adoro i libri del ciclo arturiano.... :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
merlin@ ha detto:
In qst periodo sto iniziando a leggere "il cavaliere di artù", di Jack Whyte, adoro i libri del ciclo arturiano.... :D

L'ho letto anch'io...molto bello. ti consiglio anche il seguito: "il marchio di Merlino" (o il simbolo di Merlino...non ricordo bene :> )