Cosa state leggendo?

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
m'ero ripromessa di aspettare l'estate e le vacanze, ma poi....quando l'ho visto tutto solo....abbandonato sul suo scaffale tra "Il nome della Rosa" di Umberto Eco e "I Miti Greci" di non ricordo chi....l'ho preso in mano....mi sono detta "Leggo solo l'introduzione di Umberto Eco"....ma poi....eccolo lì....capitolo I: L'arrivo a Marsiglia.....e ho cominciato a leggere! Risultato: il Conte di Montecristo è tornato a farla da padrone sul mio comodino tra il cellulare e il telecomando^^
Mitico Dantes!! Siamo tutti con te ;)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
"Il bacio della donna ragno"... Non ricordo di chi sia...
Poi ho altri due libri da leggere, "I tre moschettieri" e "Il maestro di Scherma"...
Penso proprio che però li leggerò quando starò a Miseno, in spiaggia...
Oggi qui a Napoli fa un caldo pauroso!!

(davvero, eh...)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Anghelos di Alessia Rocchi....figo lo consiglio a chi volesse intraprendere un fantasy storico scritto da italiani (ovviamente sul fantasy consigli anche le guerre del mondo emerso di cui siamo al cap 2 che leggero appena concluso anghelos)
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
io "Q" di luther blisset....molto interessante e scritto benissimo...riesce a trasportarti nel 1500 tra rivolte e congiure...fighissimo anche se un pizzico mattone
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
strano ma vero leggo qualcosa °_°
cuori in atlantide di sthepen king.pesantuccio come libro....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ho cominciato da qualche settimana il ciclo della ruota del tempo suggeritomi da kaos. Beh kaos, c'avevi pure ragione, sembra essere una delle migliori saghe fantasy sulle quali abbia mai messo mano. Grazie del consiglio. Per dovere di cronaca il primo libro della saga è intitolato: la ruota del tempo - l'occhio del mondo. Robert Jordan
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
RED XIII ha detto:
strano ma vero leggo qualcosa °_°
cuori in atlantide di sthepen king.pesantuccio come libro....
il brutto di questo libro è che è pieno di interpretazioni, di detto-non detto, di doppi, tripli e quadrupli sensi! Insomma, è un libro veramente incasinato!! però se uno legge anche la Torre Nera, poi è più sopportabile^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finiti i due libri che stavo leggendo mi sarei presa volentieri una pausa, ma la simpatica prof di italiano ha assegnato un nuovo libro da leggere: Il Garofano Rosso di Elio Vittorini, ho letto le prime 50 pagine, non mi sembra questo granché :royelles:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
artemide86 ha detto:
il brutto di questo libro è che è pieno di interpretazioni, di detto-non detto, di doppi, tripli e quadrupli sensi! Insomma, è un libro veramente incasinato!! però se uno legge anche la Torre Nera, poi è più sopportabile^^
finisco questo libro e poi mi procuro anche la torre nera ;)
grazie del consiglio
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
dopo aver letto "Le cronache del mondo emerso"

mi sto dedicando a "Le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi