Gamesource Staff
Well-Known Member
..............................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!Lionheart90 ha detto:Come libro fantasy è bello anche le Cronache del mondo emerso,però è pieno di elfi,orchi,draghi e altre c*****e della mitologia.Quindi se non vi piacciono tutti quei mostri vi consiglio di non leggerlo.
Hai capito male,ho detto a chi non piace questa roba,non che non piaccia a me,io ne vado matto...lunanera ha detto:se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!
finalmente cmq sto leggendo le cronache del modo emerso e lo consiglio a tutti
sto rileggendo anch'io Eragon ma questa cosa proprio non ricordo di averla letta^^roxas92 ha detto:ahah! ho incominciato a leggere eragon! mi piace, è molto bello
w la cacca blu
ahahah...ti riferisci a cacca blu......no è un modo di dire che diciamo a in classe o all'oratorio quando c'è un silenzio imbarazzante......stop! stiamo andando off topic! ahahartemide86 ha detto:sto rileggendo anch'io Eragon ma questa cosa proprio non ricordo di averla letta^^