Cosa state leggendo?

Consiglio x un ottimo fantasy: qualsiasi romanzo di David Eddings, soprattutto la Belgariad e la saga dei Mallorean......... Niente Elfi, nani, orchi, vari mostriciattoli, ma solo umani...... con caratteri stupendi, tutti perfettamente formati.......... Ah, appare qualche drago, ma sono catalogati come le bestie più stupide dell'universo............ nonchè + sgrave!!!!!!!!!!!!!
Ha un ritmo incalzante e uno stile perfetto, contrappone tutti i difetti del mondo nostro trasportandoli su un mondo diverso..........

Inoltre consiglio anche tutti i Jack Whyte........ Sto leggendo l'ultimo....

Come libro fantasy è bello anche le Cronache del mondo emerso,però è pieno di elfi,orchi,draghi e altre c*****e della mitologia.Quindi se non vi piacciono tutti quei mostri vi consiglio di non leggerlo.

Lionheart90 ha detto:
Come libro fantasy è bello anche le Cronache del mondo emerso,però è pieno di elfi,orchi,draghi e altre c*****e della mitologia.Quindi se non vi piacciono tutti quei mostri vi consiglio di non leggerlo.
se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!
finalmente cmq sto leggendo le cronache del modo emerso e lo consiglio a tutti

lunanera ha detto:
se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!
finalmente cmq sto leggendo le cronache del modo emerso e lo consiglio a tutti
Hai capito male,ho detto a chi non piace questa roba,non che non piaccia a me,io ne vado matto...

artemide86 ha detto:
sto rileggendo anch'io Eragon ma questa cosa proprio non ricordo di averla letta^^
ahahah...ti riferisci a cacca blu......no è un modo di dire che diciamo a in classe o all'oratorio quando c'è un silenzio imbarazzante......stop! stiamo andando off topic! ahah

eragon a me è piaciuto moltissimo, anche eldest è bellissimo, stò aspettando con impazienza il terzo libro che conclude la trilogia, speriamo non esca fra troppo tempo

incipit: o voi umani!!

svolgimento: passavo di qua dopo molto tempo. Sono tornato a chiedermi: già, a chi frega? però lo dico lo stesso. Sto leggendo Kitchen di Banana Yoshimoto. Anzi, moonlight shadow.

conclusione: o voi umani!! addio di nuovo!

salve a tutti, sono nuovo del foro m e vorrei inaugurare il mio arrivo qui...

so che sarà 1 libro scontato, ma l'ho trovto bello x ora.... è l'ombra del vento di carlos ruiz zafon...

che ne pensate?

Memedesimoio

Sto leggendo il Giglio Nero di Marion Zimmer Bradley (chissà se l'ho scritto giusto...) a cui farà seguito la Dama del Giglio, il Giglio Insanguinato ecc ecc

Indietro