Cosa state leggendo?

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
I fratelli Karamazov, di Dostoevskij.
L'ennesimo, meraviglioso viaggio nella psicologia "estrema".
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Consiglio x un ottimo fantasy: qualsiasi romanzo di David Eddings, soprattutto la Belgariad e la saga dei Mallorean......... Niente Elfi, nani, orchi, vari mostriciattoli, ma solo umani...... con caratteri stupendi, tutti perfettamente formati.......... Ah, appare qualche drago, ma sono catalogati come le bestie più stupide dell'universo............ nonchè + sgrave!!!!!!!!!!!!!
Ha un ritmo incalzante e uno stile perfetto, contrappone tutti i difetti del mondo nostro trasportandoli su un mondo diverso..........

Inoltre consiglio anche tutti i Jack Whyte........ Sto leggendo l'ultimo....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Come libro fantasy è bello anche le Cronache del mondo emerso,però è pieno di elfi,orchi,draghi e altre c*****e della mitologia.Quindi se non vi piacciono tutti quei mostri vi consiglio di non leggerlo.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
Lionheart90 ha detto:
Come libro fantasy è bello anche le Cronache del mondo emerso,però è pieno di elfi,orchi,draghi e altre c*****e della mitologia.Quindi se non vi piacciono tutti quei mostri vi consiglio di non leggerlo.
se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!
finalmente cmq sto leggendo le cronache del modo emerso e lo consiglio a tutti
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
lunanera ha detto:
se non ti piacciono queste cose non ti piace neanche il mondo fantasy!!!
finalmente cmq sto leggendo le cronache del modo emerso e lo consiglio a tutti
Hai capito male,ho detto a chi non piace questa roba,non che non piaccia a me,io ne vado matto...
 

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
ahah! ho incominciato a leggere eragon! mi piace, è molto bello
w la cacca blu
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
roxas92 ha detto:
ahah! ho incominciato a leggere eragon! mi piace, è molto bello
w la cacca blu
sto rileggendo anch'io Eragon ma questa cosa proprio non ricordo di averla letta^^
 

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
artemide86 ha detto:
sto rileggendo anch'io Eragon ma questa cosa proprio non ricordo di averla letta^^
ahahah...ti riferisci a cacca blu......no è un modo di dire che diciamo a in classe o all'oratorio quando c'è un silenzio imbarazzante......stop! stiamo andando off topic! ahah
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
eragon a me è piaciuto moltissimo, anche eldest è bellissimo, stò aspettando con impazienza il terzo libro che conclude la trilogia, speriamo non esca fra troppo tempo
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
incipit: o voi umani!!

svolgimento: passavo di qua dopo molto tempo. Sono tornato a chiedermi: già, a chi frega? però lo dico lo stesso. Sto leggendo Kitchen di Banana Yoshimoto. Anzi, moonlight shadow.

conclusione: o voi umani!! addio di nuovo!
 

Memedesimoio

Nuovo utente
13 Giugno 2007
3
0
1
35
salve a tutti, sono nuovo del foro m e vorrei inaugurare il mio arrivo qui...

so che sarà 1 libro scontato, ma l'ho trovto bello x ora.... è l'ombra del vento di carlos ruiz zafon...

che ne pensate?

Memedesimoio
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Sto leggendo il Giglio Nero di Marion Zimmer Bradley (chissà se l'ho scritto giusto...) a cui farà seguito la Dama del Giglio, il Giglio Insanguinato ecc ecc