Blangy ha detto:Io sto leggendo "Il razzismo spiegato a mio figlio" in francese.
Anch'io l'ho letto (in italiano ) e non mi è dispiaciuto...
Blangy ha detto:Io sto leggendo "Il razzismo spiegato a mio figlio" in francese.
-D4r0N- ha detto:'Il codice da Vinci' di Dan Brown, e poi passerò a 'Angeli e Demoni'
Vespa ha detto:Tra i due meglio Angeli e Demoni anche se Dan Brown non mi piace per niente come scrittore...
kaos31 ha detto:Sono d'accordo. Angeli e demoni tra i due è quello che mi è piaciuto di più. Però non mi sento di dire lo stesso su Dan Brown. Non dico che sia un eccellente scrittore, ma dalla sua c'è senz'altro intelligenza e furbizia. ha trovato il giusto argomento che suscita curiosità nella maggior parte delle menti umane ed è riuscito a crearci su due storie davvero avvincenti, utilizzando anche un tipo di scrittura abbastanza semplice. Insomma il giusto mix da offrire alla massa. Questo, secondo me, è stato il motivo del grande successo di Dan Brown.
Io attualmente sto ancora leggendo "Corona di spade" del ciclo "La ruota del tempo" di Robert Jordan.
Questa descrizione casulamente calza anche per Moccia. Basta sostituire la parola "interesse" a "curiosità" (lasciando perdere la parola "avvincente" che con Moccia non c'entra niente)kaos31 ha detto:Non dico che sia un eccellente scrittore, ma dalla sua c'è senz'altro intelligenza e furbizia. ha trovato il giusto argomento che suscita curiosità nella maggior parte delle menti umane ed è riuscito a crearci su due storie davvero avvincenti, utilizzando anche un tipo di scrittura abbastanza semplice. Insomma il giusto mix da offrire alla massa.