è di:Herbie Brennan....a me non è piaciuto molto,giusto per passare il tempo...._Naminè_ ha detto:io sto leggendo "LA GUERRA DEGLI ELFI"...però nn ricordo chi sia l'autore :>
Ora sto leggendo il terzo capitolo della saga:Orchi di Stan nicholls
è di:Herbie Brennan....a me non è piaciuto molto,giusto per passare il tempo...._Naminè_ ha detto:io sto leggendo "LA GUERRA DEGLI ELFI"...però nn ricordo chi sia l'autore :>
Memedesimoio ha detto:salve a tutti, sono nuovo del foro m e vorrei inaugurare il mio arrivo qui...
so che sarà 1 libro scontato, ma l'ho trovto bello x ora.... è l'ombra del vento di carlos ruiz zafon...
che ne pensate?
Memedesimoio
"kitchen" l'ho letto anch'io, e non era maleventolin ha detto:incipit: o voi umani!!
svolgimento: passavo di qua dopo molto tempo. Sono tornato a chiedermi: già, a chi frega? però lo dico lo stesso. Sto leggendo Kitchen di Banana Yoshimoto. Anzi, moonlight shadow.
conclusione: o voi umani!! addio di nuovo!
Rejectdial ha detto:"kitchen" l'ho letto anch'io, e non era male
Ora sto per cominciare "Il gioco di Gerad" di Stephen King, ma dovrò leggermi anche "Il Principe" e "La Mandragola" di Machiavelli, più un libro a scelta di Italo Svevo e quattro racconti di Pirandello.
Sì, lo so, è molto interessante.
artemide86 ha detto:Piccolo dilemma: vediamo chi me lo sa risolvere.
Il ciclo "io Lancillotto" di Whyte è composto da 3 libri: Il Cavaliere di Artù, il Marchio di Merlino, il Destino di Camelot. Eppure, ho sentito dire che il 3° libro sarebbe (nell'edizione italiana) stato diviso in due parti, quindi Il Destino di Camelot non chiuderebbe la saga. Confermate o smentite?