è uno dei pochi libri che non sono riuscito a finire.. l'ho lasciato li a un'ottantina di pagine dalla fine..interessante ma c'è da scorticarsi i cojones davvero eheh..
io ora come ora sto leggendo H.P.Lovecraft, uno scrittore di fine 800/inizio 900 che scriveva fantasy-horror misto a qulche cosa di fantascienza.. è molto molto interessante...
io amo prevalentemente il fantasy e la fantascienza( di questi generi ho letto un pò di tutto), i testi filosofici (filosofia politico-economica però), qualcosa di poesia (soprattutto Leopardi e baudelaire e ODIO D'annunzio), amo i libri di chuck palaniuk (quello che ha scritto Fight club, per capirci),e adoro il personaggio di Sherlok Holmes.. ma in generale divoro qualsiasi lettura mi capiti davanti (eccetto moccia che veramente ogni volta che vedo un suo libro la bestemmia mi sale alla bocca spontanea) eheh, quindi se qualcuno vuole consigli posso darne volentieri ...
Attualmente ho appena finito la meravigliosa trilogia della fondazione di Asimov e mi appresto a ripescare il buon Nietzsche e il suo Così parlò Zarathustra, magari "annacquandolo" un po' con Io sono Dio di Faletti (che mi hanno regalato a Natale e devo decidermi ad iniziare), o un Harry Potter a caso visto che è un sacco di tempo che non li leggo
Ora che ci penso dovrei pure finire il Vagabondo delle Scienze di Asimov e continuare una raccolta di articoli di Norberto Bobbio =O mi sa che rimanderò però
di asimov ho letto una storia sull'entropia parecchio tempo fa però nn so come si intitola
http://www.multivax.com/last_question.html
Delivered o7
Io intanto ho iniziato Intervista col vampiro di Anne Rice, assolutamente magnifico, difatti già ho in programma di leggermi quasi tutti i suoi libri ^^
Dopo toccherà anche a me di leggere qualcosa di Asimov, mi avete contagiato
Ecco Epyon, dopo la prima trilogia preparati a mangiare qualche chilo di brodaglia riscaldata, perchè Anne Rice da quel momento in poi non fa altro
Ho finito di leggere Bestiario di Cortazar.