Cosa state leggendo?

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Finito di leggere tutta la narrativa di H.P. Lovecraft (dopo essermi concesso anche svariati bis, tris e poker), decisamente uno dei miei autori preferiti da adesso in poi.
 

cloud 7

Member
5 Aprile 2006
515
0
10
32
Lamezia Terme
andreacloud7.blogspot.com
è uno dei pochi libri che non sono riuscito a finire.. l'ho lasciato li a un'ottantina di pagine dalla fine..interessante ma c'è da scorticarsi i cojones davvero eheh..

io ora come ora sto leggendo H.P.Lovecraft, uno scrittore di fine 800/inizio 900 che scriveva fantasy-horror misto a qulche cosa di fantascienza.. è molto molto interessante... :)

io amo prevalentemente il fantasy e la fantascienza( di questi generi ho letto un pò di tutto), i testi filosofici (filosofia politico-economica però), qualcosa di poesia (soprattutto Leopardi e baudelaire e ODIO D'annunzio), amo i libri di chuck palaniuk (quello che ha scritto Fight club, per capirci),e adoro il personaggio di Sherlok Holmes.. ma in generale divoro qualsiasi lettura mi capiti davanti (eccetto moccia che veramente ogni volta che vedo un suo libro la bestemmia mi sale alla bocca spontanea) eheh, quindi se qualcuno vuole consigli posso darne volentieri :)...


Anche io ODIO D'Annunzio e amo sherlock holmes, tant'è che la lettura imposta dalla mia prof de " Il Piacere" di D'Annunzio mi ha fatto passare totalmente la voglia di leggere qualsiasi cosa e non trovo neanche la forza di finire gli ultimi libri di Conan Doyle ._.
Stramaledette letture imposte >.<
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
D'Annunzio o hai le stesse idee, o non ti piace. Non è leggero, dal mio punto di vista (poi se imposto è pure peggio). Bisogna prepararsi psicologicamente per leggerlo.

Comunque, ora sono agli sgoccioli di Isole nella Corrente di Hemingway, ma ho abbandonato leggermente la lettura serale (che effettivamente un po' mi manca....)
 

Xabaras89

See through Dreams
27 Gennaio 2008
217
1
7
34
Attualmente ho appena finito la meravigliosa trilogia della fondazione di Asimov e mi appresto a ripescare il buon Nietzsche e il suo Così parlò Zarathustra, magari "annacquandolo" un po' con Io sono Dio di Faletti (che mi hanno regalato a Natale e devo decidermi ad iniziare), o un Harry Potter a caso visto che è un sacco di tempo che non li leggo

Ora che ci penso dovrei pure finire il Vagabondo delle Scienze di Asimov e continuare una raccolta di articoli di Norberto Bobbio =O mi sa che rimanderò però
 

biomega90

Member
25 Febbraio 2010
207
0
6
33
Attualmente ho appena finito la meravigliosa trilogia della fondazione di Asimov e mi appresto a ripescare il buon Nietzsche e il suo Così parlò Zarathustra, magari "annacquandolo" un po' con Io sono Dio di Faletti (che mi hanno regalato a Natale e devo decidermi ad iniziare), o un Harry Potter a caso visto che è un sacco di tempo che non li leggo

Ora che ci penso dovrei pure finire il Vagabondo delle Scienze di Asimov e continuare una raccolta di articoli di Norberto Bobbio =O mi sa che rimanderò però

quanto adoro asimov!!! è un grande.. davvero geniale secondo me!!! insieme a ray bradbury e frank herbert è il mio autore di fantascienza preferito... guarda con la quantità di libri che vorrei leggere in questo periodo e il tempo che ho ora come ora, mi viene da piangere cavolo...ufff
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Ultimamente, sono caduto nella medicina alternativa, ho appena finito di leggere un paio di libri di arnold ehret, davvero interessanti, non c'è che dire.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38

Xabaras89

See through Dreams
27 Gennaio 2008
217
1
7
34
http://www.multivax.com/last_question.html

Delivered o7

Io intanto ho iniziato Intervista col vampiro di Anne Rice, assolutamente magnifico, difatti già ho in programma di leggermi quasi tutti i suoi libri ^^

Dopo toccherà anche a me di leggere qualcosa di Asimov, mi avete contagiato :)

Intervista col vampiro è una vera e propria droga =O

In effetti su tematiche, stili e generi decisamente opposti lo è pure Asimov, anche se sopratutto nel ciclo della fondazione dal poco che ho letto
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Io ora sto leggendo "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie"

Stupendo!! Divertente e ricco di colpi di scena!
Lo consiglio vivamente!! :)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Finiti Intevista col Vampiro, Scelti dalle Tenebre e La Regina dei Dannati.

*ç*

Oggi inizio anche il Ladro di Corpi.
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Ecco Epyon, dopo la prima trilogia preparati a mangiare qualche chilo di brodaglia riscaldata, perchè Anne Rice da quel momento in poi non fa altro :)

Ho finito di leggere Bestiario di Cortazar.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Ora che ho finito Siddharta (per la scuola) leggo (sempre per la scuola) "La ragazza di Bube" *vomita*

Per conto mio leggo "Shadowhunters"... Non è male, dai.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ecco Epyon, dopo la prima trilogia preparati a mangiare qualche chilo di brodaglia riscaldata, perchè Anne Rice da quel momento in poi non fa altro :)

Ho finito di leggere Bestiario di Cortazar.

Ma... ma... ma... ma... Way to go! [sarcasm off]

Sigh ç__________ç