Cosa state leggendo?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Io invece ho appena iniziato il 6 volume della torre nera di S. King (grande saga)!!!
 

wildpuma

Nuovo utente
2 Marzo 2006
7
0
1
37
Ho letto ultimamente il prequel del codice da vinci...ora mi sto buttando su una cosa un po' strana, per chi ama l'arte...
Derek Walcott, il levriero di tiepolo...con traduzione a fronte...carino! :D Anche se la traduzione pecca in parecchi punti!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
io sto leggendo la Divina Commedia per puro diletto

Se ci si vuole acculturare un po' prendiamo spunto dai grandi autori del passato :> :> :>
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
In questo momento sto leggendo "Il ritratto di Dorian Grey...mi piace moltossimo.....sn kurioso della fine...hihihi:D
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
io ho quasi finito di leggere "Intervista col Vampiro"... e tra un po' inizierò "Scelti dalle Tenebre"...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
uaoooooooooooooooo!!"Scelti dalle Tenebre"??L'ho sentito molte volte...misà ke è bello....:D
 

Yunie 89

Immelman's Member
22 Gennaio 2006
453
0
6
34
il lato oscuro di cate tiernan,bellissima la saga "sweep" la consiglio a chi piacciono la magia e le streghe
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Allora, non l'ho appena finito di leggere, ma è uno dei pochi che ho letto..ed è...
"Storia e segreti dell'alchimia" libro che parla delle varie leggende sull'iniziazione, dei maestri delle varie epoche e delle leggende su questa arte come la trasmutazione del piombo in oro....molto bello!
 

Fischio

Member
11 Gennaio 2006
700
0
10
40
jack99 ha detto:
Allora, non l'ho appena finito di leggere, ma è uno dei pochi che ho letto..ed è...
"Storia e segreti dell'alchimia" libro che parla delle varie leggende sull'iniziazione, dei maestri delle varie epoche e delle leggende su questa arte come la trasmutazione del piombo in oro....molto bello!

L' ho letto ed è un libro che mi sento di consigliare, hai dei buoni gusti :)
Ora come ora stò leggendo per la terza volta i libri di harry potter, e devo dire che non finiscono mai di stupirmi, ogni volta ci sono dei particolari che mi spigano altre cose che prima mi erano sfuggiti. Se penso a quello che è riuscita a creare la Rowling mi vengono i brividi...si merita davvero di essere la donna più ricca dell' Inghilterra (più della regina,mitica!), non sarà mai ai livelli di Tolkien (esageratamente sublime), perchè la sua è una fantasia un pò meno "reale" se mi passate questo termine ignorante, ma è a livelli altissimi per me...molto belli davvero..