Cosa state leggendo?

Ho letto ultimamente il prequel del codice da vinci...ora mi sto buttando su una cosa un po' strana, per chi ama l'arte...
Derek Walcott, il levriero di tiepolo...con traduzione a fronte...carino! :D Anche se la traduzione pecca in parecchi punti!

io sto leggendo la Divina Commedia per puro diletto

Se ci si vuole acculturare un po' prendiamo spunto dai grandi autori del passato :> :> :>

In questo momento sto leggendo "Il ritratto di Dorian Grey...mi piace moltossimo.....sn kurioso della fine...hihihi:D

io ho quasi finito di leggere "Intervista col Vampiro"... e tra un po' inizierò "Scelti dalle Tenebre"...

il lato oscuro di cate tiernan,bellissima la saga "sweep" la consiglio a chi piacciono la magia e le streghe

Allora, non l'ho appena finito di leggere, ma è uno dei pochi che ho letto..ed è...
"Storia e segreti dell'alchimia" libro che parla delle varie leggende sull'iniziazione, dei maestri delle varie epoche e delle leggende su questa arte come la trasmutazione del piombo in oro....molto bello!

jack99 ha detto:
Allora, non l'ho appena finito di leggere, ma è uno dei pochi che ho letto..ed è...
"Storia e segreti dell'alchimia" libro che parla delle varie leggende sull'iniziazione, dei maestri delle varie epoche e delle leggende su questa arte come la trasmutazione del piombo in oro....molto bello!

L' ho letto ed è un libro che mi sento di consigliare, hai dei buoni gusti :)
Ora come ora stò leggendo per la terza volta i libri di harry potter, e devo dire che non finiscono mai di stupirmi, ogni volta ci sono dei particolari che mi spigano altre cose che prima mi erano sfuggiti. Se penso a quello che è riuscita a creare la Rowling mi vengono i brividi...si merita davvero di essere la donna più ricca dell' Inghilterra (più della regina,mitica!), non sarà mai ai livelli di Tolkien (esageratamente sublime), perchè la sua è una fantasia un pò meno "reale" se mi passate questo termine ignorante, ma è a livelli altissimi per me...molto belli davvero..

Indietro