Cosa state leggendo?

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ora ho finito 'eragon' di cristipher paolini e sto iniziando ilseguito 'eldest'
prevedo che tra un 7-8giorni dovro trovarmi qualcosaltro da leggere...consigli??(preferibilmente fantasy o gialli ma è tutto ben acceto :) )
 

Step

Nuovo utente
5 Luglio 2006
36
0
1
35
io sto rileggendo x la 2a volta Ho Voglia Di Te, x ki nn lo sapesse è la continuazione di Tre Metri Sopra Il Cielo, cioè è tr bello un libro fantastico qnd lo leggi ti perdi dentro il libro e sembra ke le stai vivendo le cose ke ci sn scritte
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Tidus999 ha detto:
Io sto leggendo "La Verità Del Ghiaccio" di Dan Brown.
Consiglio a tutti gli appassionati di libri thriller di leggerlo xkè è molto coinvolgente.
1)Le verità del ghiaccio è un romanzo
2)angeli e demoni è molto + convincente
3)leggiti anke Cripto così li avrai letti tutti
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
io sto leggendo ho voglia di te.....ma non ridete è solo perchè me l'ha chiesto la mia ragazza....è proprio senza cuore mi tortura con certi libri...
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
sephiroth91 ha detto:
io sto leggendo ho voglia di te.....ma non ridete è solo perchè me l'ha chiesto la mia ragazza....è proprio senza cuore mi tortura con certi libri...
ai tempi(quando avevo 1 ragazza)fui costretto a leggere 3 metri sopra il cielo
dopo lo commentai e lei fuggì disperata :D
io sto leggendo
il mitico e esilarante don chisciotte della mancia^^
 

Kta

Member
9 Novembre 2004
135
0
6
38
Raphael90 ha detto:
ai tempi(quando avevo 1 ragazza)fui costretto a leggere 3 metri sopra il cielo
dopo lo commentai e lei fuggì disperata :D
io sto leggendo
il mitico e esilarante don chisciotte della mancia^^

Non capisco come possano aver fatto arrivare una storia cm 3 metri sopra al cielo al successo che ha ottenuto. Se quella è una bella storia d'amore... :cwm24: :smileg: , addirittura su diversi siti internet si leggono commenti di persone che la reputano la storia d'amore del secolo, lo so che sono commenti di ragazzine quindicenni, ma cavolo...!
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Io sto leggendo Artemis Fowl-Il Codice Eternity di Eoin Colfer, della saga Artemis Fowl. è la storia di u nragazzo criminale irlandese che viene a contatto con degli elfi altamente tecnologici che vivono sottoterra! è un fantasy tecnologico e a tratti umoristico!