.:yuna:.
lupo bianco
allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Non mi dispiacerebbe fare l'invocatrice oppure la maga bianca ^^
allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Non mi dispiacerebbe fare l'invocatrice oppure la maga bianca ^^
.:yuna:. ha detto:allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!![]()
sephiroth22 ha detto:allora non vi seccherete se io mi dedico all'arte delle spadequalcuno dovrà pur fare il lavoro sporco
![]()
evvai!!!abbiamo messo insieme un gruppetto niente male!e chi più ne ha più ne metta!!!!Dark Magician ha detto:bhe al tuo seguito ti servirebbe un Mago Nero....![]()
chi meglio del SOTTOSCRITTO!...![]()
Ottimo, un po' come Eiko e Garnet in Final Fantasy IX ^^allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!
Bene, già ti vedo con la katana un po' come Sephiroth o preferiresti una spada gigantesca alla Cloud?allora non vi seccherete se io mi dedico all'arte delle spade qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco
Già già, e siamo appena all'inizio ^^evvai!!!abbiamo messo insieme un gruppetto niente male!e chi più ne ha più ne metta!!!!
Agilufo ha detto:Mi piacerebbe, ma forse preferirei essere un ladro.... O meglio, un Kender!!!![]()
Come ti li eri DIMENTICATI????? :devih:
Io faccio parte di quella categoria!!!
bhe al tuo seguito ti servirebbe un Mago Nero....![]()
chi meglio del SOTTOSCRITTO!...![]()
squall1988 ha detto:io farò il guerriero abilissimo nell'arte della spada
Saremo imbattibili tutti quanti insieme e potremo sempre contare sull'aiuto reciproco!!Vero??????Allanon ha detto:Ok!![]()
Allora...
M. N. (abbrevio per comodità)---> Dark Magician & io
I.---> .:yuna:. & *Rinoa Mudou*
L./K.---> Agilufo & A.L General
G./M.d.S.---> Sephirot22 & Squal1988
Forza, fatevi sotto!![]()
squall1988 ha detto:Saremo imbattibili tutti quanti insieme e potremo sempre contare sull'aiuto reciproco!!Vero??????
Quoto!!!!giustissimo grande!!!!!!!!!!!!!Allanon ha detto:Sicuro!![]()
Saremo un gruppo inscindibile e fortissimo!![]()
Nessuno ci potrà fermare, si chiami Seymour o Sin o Yuqualcosa!![]()