.:yuna:.
lupo bianco
allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Non mi dispiacerebbe fare l'invocatrice oppure la maga bianca ^^
allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Non mi dispiacerebbe fare l'invocatrice oppure la maga bianca ^^
.:yuna:. ha detto:allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!
sephiroth22 ha detto:allora non vi seccherete se io mi dedico all'arte delle spade qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco
evvai!!!abbiamo messo insieme un gruppetto niente male!e chi più ne ha più ne metta!!!!Dark Magician ha detto:bhe al tuo seguito ti servirebbe un Mago Nero....
chi meglio del SOTTOSCRITTO!...
Ottimo, un po' come Eiko e Garnet in Final Fantasy IX ^^allora saremo in due!!! gia mi immagino ".:yuna:. e *rinoa mudou* inocatrici e maghe bianche professioniste!!!!
Bene, già ti vedo con la katana un po' come Sephiroth o preferiresti una spada gigantesca alla Cloud?allora non vi seccherete se io mi dedico all'arte delle spade qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco
Già già, e siamo appena all'inizio ^^evvai!!!abbiamo messo insieme un gruppetto niente male!e chi più ne ha più ne metta!!!!
Agilufo ha detto:Mi piacerebbe, ma forse preferirei essere un ladro.... O meglio, un Kender!!!
Come ti li eri DIMENTICATI????? :devih:
Io faccio parte di quella categoria!!!
bhe al tuo seguito ti servirebbe un Mago Nero....
chi meglio del SOTTOSCRITTO!...
squall1988 ha detto:io farò il guerriero abilissimo nell'arte della spada
Saremo imbattibili tutti quanti insieme e potremo sempre contare sull'aiuto reciproco!!Vero??????Allanon ha detto:Ok!
Allora...
M. N. (abbrevio per comodità )---> Dark Magician & io
I.---> .:yuna:. & *Rinoa Mudou*
L./K.---> Agilufo & A.L General
G./M.d.S.---> Sephirot22 & Squal1988
Forza, fatevi sotto!
squall1988 ha detto:Saremo imbattibili tutti quanti insieme e potremo sempre contare sull'aiuto reciproco!!Vero??????
Quoto!!!!giustissimo grande!!!!!!!!!!!!!Allanon ha detto:Sicuro!
Saremo un gruppo inscindibile e fortissimo!
Nessuno ci potrà fermare, si chiami Seymour o Sin o Yuqualcosa!