squall1988 ha detto:chiudere gli occhi e sognare...e sperare che qualcosa succeda!!!!!!
Hai ragione anche io ci sto provando da tempo pero...niente dobbiamo trovare proprio un altro metodo il problema è... QUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11Allanon ha detto:Mi sa che però così non funziona tanto, altrimenti sarei già partito da anni! ^_^"
squall1988 ha detto:Hai ragione anche io ci sto provando da tempo pero...niente dobbiamo trovare proprio un altro metodo il problema è... QUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Invece la caduta di una meteora di un altro pianeta simile a ff che contaminerebbe il nostro!!!!!!!!!!!!!!!!squall1988 ha detto:chiudere gli occhi e sognare...e sperare che qualcosa succeda!!!!!!
*Rinoa Mudou* ha detto:Grande, c'è posto nella squadra per un'altra che non ha mai smesso di sognare? ^^
Io partirei subito per un viaggio del genere, non avrei dubbi, giusto il tempo di preparare uno zaino e poi giù, a capofitto in un mondo fantastico come quello di FF ^^
Sarebbe troppo bello vivere nel mondo di Final Fantasy Saga, a Zanarkand perchè no, ma anche un bel posticino come Timber oppure Esthar, le possinilità sarebbero tantissime...
*Rinoa Mudou* ha detto:Eh, già forse bisognerebbe fare un raduno ^^
*Rinoa Mudou* ha detto:Io ci sono ^^
Io!!!!!!!!!!!!Allanon ha detto:Bene!^^
Allora...ci sei tu, c'è .:yuna:., c'è squall1988, ci sono io, ovviamente , e poi...chi altro?
C'è qualcun'altro che si vuole aggiungere a questo viaggio Fantasyoso?^^
HolyBahamut ha detto:Io!!!!!!!!!!!!
Ho un idea imposesiamoci della magia X-zone e andiamo nel mondo di FF!!!!!!!!!!!!!!!
Dai sì! Vengo pure io! Io faccio il mago nero!
buona idea!!!!e poi tutti a passeggio tra una chimera e l'altra!!pensate che bellooter affrontare mostri e boss sapendo di poter contare l'uno sull'altro!!!!^^