Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

HolyBahamut

The fallen Angel
Allanon ha detto:
Bene!^^ Altri due partecipanti! Più siamo e meglio è!!! :D
Buona idea Holy! :D :D :D



Già, sarebbe troppo bello!!!^^
Sarebbe bellissimo, ma dovremmo stare attenti ai nostri nemici, e se in caso saremmo destinati a scontrarci perchè apparteniamo a nazioni in guerra diverse?
 

Allanon

Druido della Notte
HolyBahamut ha detto:
Sarebbe bellissimo, ma dovremmo stare attenti ai nostri nemici, e se in caso saremmo destinati a scontrarci perchè apparteniamo a nazioni in guerra diverse?

Non accadrebbe, se rimanessimo in gruppo e in amicizia tra di noi :)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Potremmo fare un party dividendoci i job e specializzandoci ognuno in particolari abilità, magie o summon e viaggiare insieme...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
e potremmo venire l'uno in aiuto dell'altro, chi attaccando e chi curando! E fare anche strategie combinate di magie e attacchi...o attaccare due o più contemporaneamente fondendo le mosse tipo il mago nero infuoca la spada di un guerriero per dare maggior potenza all'attacco
 

Allanon

Druido della Notte
vivalollo ha detto:
e potremmo venire l'uno in aiuto dell'altro, chi attaccando e chi curando! E fare anche strategie combinate di magie e attacchi...o attaccare due o più contemporaneamente fondendo le mosse tipo il mago nero infuoca la spada di un guerriero per dare maggior potenza all'attacco

Giusto!^^ Io sarei un Mago Nero!^^
 

Allanon

Druido della Notte
Agilufo ha detto:
Allora dovresti chiamarti Saruman... :D

Eeh, ma Saruman è troppo vecchio...non mi piace la barba bianca... :D
E tu cosa saresti, Agi? Pensavo che avresti fatto anche tu il Mago Nero, come Lulu! :)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Cavolo è semplicemente fantastica questa idea!!
Però come ci organizziamo in un party di + di 2000 persone???? :confused:
 

Allanon

Druido della Notte
A.L General ha detto:
Cavolo è semplicemente fantastica questa idea!!
Però come ci organizziamo in un party di + di 2000 persone???? :confused:

Saremmo un esercito invincibile di Maghi, Guardiani ed Invocatori!!! Pensate che forza!!! :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx01: :ffx01: :ffx01:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Allanon ha detto:
Saremmo un esercito invincibile di Maghi, Guardiani ed Invocatori!!! Pensate che forza!!! :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx01: :ffx01: :ffx01:
E i guerrieri e i ladri dove li metti?
 

Agilufo

- Shalafi -
Allanon ha detto:
Eeh, ma Saruman è troppo vecchio...non mi piace la barba bianca... :D
E tu cosa saresti, Agi? Pensavo che avresti fatto anche tu il Mago Nero, come Lulu! :)

Mi piacerebbe, ma forse preferirei essere un ladro.... O meglio, un Kender!!! :D
 
Top