squall1988
sleeping lionheart
Mi ispira di piu' diventare un seed.:yuna:. ha detto:eh eh!!!fosse per me,partirei subito in pellegrinaggio per zanarkand.con tidus al mio fianco,ovviamente..^^
Mi ispira di piu' diventare un seed.:yuna:. ha detto:eh eh!!!fosse per me,partirei subito in pellegrinaggio per zanarkand.con tidus al mio fianco,ovviamente..^^
squall1988 ha detto:no dai scherzavo :> :> sarebbe bello anche per me fare parte del mondo del signore degli anelli ma prima di tutto i final fantasy tutto il resto al secondo posto
giustosephiroth22 ha detto:Comunque sia credo siano mondi Fantasy molto simili no??
giustissimo! final fantasy forever!!!StrifeKing ha detto:Beh se il modo cambiasse veramente in quello di FF sarebbe come un sogno che si avvera... oppure come un incubo! chi è che vorrebbe vedersi precipitare addosso una meteora
comunque se continuo a pensare che il mondo di FF possa diventare reale, comincerei ad ammazzarmi di paranoie e non riuscirei più ad apprezzare il mondo in cui viviamo
W FF!!
squall1988 ha detto:no dai scherzavo :> :> sarebbe bello anche per me fare parte del mondo del signore degli anelli ma prima di tutto i final fantasy tutto il resto al secondo posto
Noooo troppo freddo!!Credo che anke io sceglierei Zanarkand!!E' davero un posto niente male e poi Tidus dice che:"Zanarkand never sleeps"(vi ricordate)...è stupenda una città dove la notte si va in discoteca e roba simile e c'è un sacco di gente in giro!!Troppo bello!Allanon ha detto:No problem
Guarda, a me basterebbe solo poter andarmene di qui...qualsiasi luogo (più o meno, non voglio ritrovarmi nel Mare delle Pene... ) andrebbe bene...
Mi piacerebbe molto stare sia a Besaid, perchè mi piace molto come posto, è una bellissima isola (anche se digitale, purtroppo... ), sia a Zanarkand (di 1000 anni prima, però! ), perchè mi sembra una Venezia ipertecnologica, e vorrei vedere fino a che punto i concittadini di Tidus si sono spinti avanti con la tecnologia...
E voi dove vorreste andare a vivere? (non sul Gagazet, suppongo... :> :lol: )
già... troppo bello.allanon se mai dovessi partire avvertimi perchè vengo con te!!!c'è sempre posto per un'altra sognatrice ad occhi aperti vero???cmq anche luka o kilika(ricostruita)non sarebbero male,no?^^Yuna89 ha detto:Noooo troppo freddo!!Credo che anke io sceglierei Zanarkand!!E' davero un posto niente male e poi Tidus dice che:"Zanarkand never sleeps"(vi ricordate)...è stupenda una città dove la notte si va in discoteca e roba simile e c'è un sacco di gente in giro!!Troppo bello!
xke invece alle scuole non gli diamo fuoco??........(non scherzo)HolyBahamut ha detto:Invece ke ne dite di una guerra tra scuole, ovvero una guerra dove nessuno può morire dove tutte le scuole si scontrano per ottenere più prestigio,trofei e cose del genere!
.:yuna:. ha detto:già... troppo bello.allanon se mai dovessi partire avvertimi perchè vengo con te!!!c'è sempre posto per un'altra sognatrice ad occhi aperti vero???cmq anche luka o kilika(ricostruita)non sarebbero male,no?^^
chiudere gli occhi e sognare...e sperare che qualcosa succeda!!!!!!Allanon ha detto:Eeh, ragazzi, dobbiamo trovare un modo...suggerimenti? ^__^"