Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
eh già...ff è bello proprio perchè i sentimenti come l'amore e l'amicizia non sono mai scontati e sono sinceri.infatti è così difficile trovare una persona che ti ami davvero,e che ti rispetti...
hai pienamente ragione anche questa volta forse solo noi che gichiamo a final fantasy sappiamo riconoscere e vedere queste cose in una persona e quindi ne cerchiamo una cosi dolce e gentile anche se è difficile trovarla....
 

.:yuna:.

lupo bianco
squall1988 ha detto:
hai pienamente ragione anche questa volta forse solo noi che gichiamo a final fantasy sappiamo riconoscere e vedere queste cose in una persona e quindi ne cerchiamo una cosi dolce e gentile anche se è difficile trovarla....
eh si..hai ragione,è davvero difficile.ma non disperiamo!!! :D :rolleyes:
 

Allanon

Druido della Notte
.:yuna:. ha detto:
thanks^^cmq penso che la vita sarebbe davvero emozionante:combattere contro nemici fortissimi ma non arrendersi mai perchè al tuo fianco ci sono amici sinceri e leali pronti ad aiutarti^^e poi si potrebbe giocare al blitzball!che bello

Sarebbe bello essere nel mondo di FF soprattutto per questo...condividere le avventure con i propri amici...che ci assistono, ci accompagnano, ci aiutano...
Se fosse così, allora io me andrei veramente (se si potesse) da qui...
Vivo molto meglio nei miei sogni che qua...
 

.:yuna:.

lupo bianco
Allanon ha detto:
Sarebbe bello essere nel mondo di FF soprattutto per questo...condividere le avventure con i propri amici...che ci assistono, ci accompagnano, ci aiutano...
Se fosse così, allora io me andrei veramente (se si potesse) da qui...
Vivo molto meglio nei miei sogni che qua...
lo stesso vale per me.io sono una perennemente con la testa tra le nuvole!!e non è raro che rifugga la realtà^^
 

Allanon

Druido della Notte
.:yuna:. ha detto:
lo stesso vale per me.io sono una perennemente con la testa tra le nuvole!!e non è raro che rifugga la realtà^^

Io lo faccio sempre...anche perchè la mia realtà mi fa abbastanza schifo...ma sto andando OT, scusatemi...
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
lo stesso vale per me.io sono una perennemente con la testa tra le nuvole!!e non è raro che rifugga la realtà^^
credo che questo vale per tutti pure per me a volte mi immagino di vivere un'avventura come quella dei final fantasy e non esiterei a entrarci dentro se si potesse....
 

Allanon

Druido della Notte
squall1988 ha detto:
credo che questo vale per tutti pure per me a volte mi immagino di vivere un'avventura come quella dei final fantasy e non esiterei a entrarci dentro se si potesse....

Io mi immagino sempre a cavallo nelle pianure di Rohan...o a Moria ad ammazzare orchi...
 

Allanon

Druido della Notte
squall1988 ha detto:
cosa c'entra il signore degli anelli con tutto questo????

Boh...si parlava di fantasticherie, ed io ho parlato della mia più comune...ma sto andando sempre più OT, chiedo di nuovo scusa e lascio perdere definitivamente l'argomento...
 

squall1988

sleeping lionheart
Allanon ha detto:
Boh...si parlava di fantasticherie, ed io ho parlato della mia più comune...ma sto andando sempre più OT, chiedo di nuovo scusa e lascio perdere definitivamente l'argomento...
no dai scherzavo :> :> sarebbe bello anche per me fare parte del mondo del signore degli anelli ma prima di tutto i final fantasy tutto il resto al secondo posto :D
 
Top