Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

sephiroth22

GEAR SECOND
HolyBahamut ha detto:
Shepirot22 secondo te una nobile evocazione (Shiva)!
Si abbaserebbe a quelle cose che pensi tu!!!
penso che moriresti congelato!
E poi le summon hanno dei sentimenti e se non sei giusto non penso che si abbaserebbe a quella cose, potrebbe ribellarsi!!!!!!!!


Shiva una nobile invocazione??? ovviamente ironizzavo...se comunque vai a cercare su qualche libro di mitologia capirai che ha ben poco di nobile shiva...ovviamente nei Final fantasy ha assunto un aspetto decisamente migliore!! Se Shiva si ribella...secondo te a che serve Ifrit ahahah siam grandi amici :>
 

Allanon

Druido della Notte
sephiroth22 ha detto:
Shiva una nobile invocazione??? ovviamente ironizzavo...se comunque vai a cercare su qualche libro di mitologia capirai che ha ben poco di nobile shiva...ovviamente nei Final fantasy ha assunto un aspetto decisamente migliore!! Se Shiva si ribella...secondo te a che serve Ifrit ahahah siam grandi amici :>

:D :D :D :D :D
Ah, Sephirot, me ne sono accorto solo adesso...AUGURONI!!! :birthday: :prost: :partdf4:
 

squall1988

sleeping lionheart
:D Sarebbe una figata se il mondo diventasse come quello dei final fantasy combattere ogni giorno con mostri e boss....speriamo che succeda!!!! :>
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
già..è impossibile!ma finchè c'è la fantasia nessuno può impedirci di sognare!!!^^
Hai ragione braviiiiiiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Continuiamo a sognare!!!!!!!!!!!!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
thanks^^cmq penso che la vita sarebbe davvero emozionante:combattere contro nemici fortissimi ma non arrendersi mai perchè al tuo fianco ci sono amici sinceri e leali pronti ad aiutarti^^e poi si potrebbe giocare al blitzball!che bello
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
thanks^^cmq penso che la vita sarebbe davvero emozionante:combattere contro nemici fortissimi ma non arrendersi mai perchè al tuo fianco ci sono amici sinceri e leali pronti ad aiutarti^^e poi si potrebbe giocare al blitzball!che bello
Hai ragione peccato davvero che la realtà non sia cosi ha volte non sempre ti puoi fidare degli amici
 

.:yuna:.

lupo bianco
eh già...ff è bello proprio perchè i sentimenti come l'amore e l'amicizia non sono mai scontati e sono sinceri.infatti è così difficile trovare una persona che ti ami davvero,e che ti rispetti...
 
Top